Lauren Graham pronta a dire sì ai revival di Una mamma per amica: tutte le novità da non perdere

A distanza di quasi un decennio dalla messa in onda di Gilmore Girls: A Year in the Life, la celebre attrice Lauren Graham ha espresso la sua disponibilità e apertura verso la possibilità di nuovi revival della famosa serie. Durante la sua apparizione al The Tonight Show with Jimmy Fallon, Graham ha condiviso l’entusiasmo per il suo prossimo progetto, The Z-Suite, che sarà disponibile dal 6 febbraio negli Stati Uniti su Tubi. Questa nuova serie è una commedia realizzata da Katie O’Brien, autrice anche della serie sequel Nuovo Santa Clause cercasi.

Lauren Graham sull’idea di nuovi revival

Durante l’intervista, Jimmy Fallon ha colto l’occasione per riportare la conversazione su Una mamma per amica chiedendo a Graham se sarebbe disposta a tornare nel suo iconico ruolo. L’attrice ha risposto con entusiasmo, affermando: “Lo farei, sì! Dirò sempre sì perché è il ruolo migliore che abbia mai avuto e adoro interpretarlo. Era il materiale perfetto al momento perfetto con la sceneggiatrice perfetta, e significa molto per me”.

Difficoltà di realizzazione di un ritorno

Nonostante la disponibilità di Graham, il possibile ritorno della serie deve affrontare diverse problematiche. Le difficoltà non derivano dalla mancanza di volontà del cast, ma da fattori contestuali e progettuali. In particolare, Amy Sherman-Palladino, creatrice dello show, è attualmente impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto per Prime Video intitolato Étoile.

Il legame duraturo con la serie

Lauren Graham continua a ricevere riscontri significativi dai fan, molti dei quali raccontano di essere cresciuti con la serie. L’attrice ha commentato: “Alcune persone che incontro stanno iniziando a dirmi: ‘Sono cresciuto con te’, e io sono tipo ‘Spero di non essere stata l’unica adulta ad averlo fatto’.” Dimostrando il legame profondo con il suo personaggio, ha recentemente ripreso il ruolo di Lorelai in uno spot natalizio per Walmart, periodicamente collaborando con Scott Patterson e Sean Gunn, che interpretano rispettivamente Luke e Kirk.

  • Lauren Graham
  • Jimmy Fallon
  • Katie O’Brien
  • Amy Sherman-Palladino
  • Scott Patterson
  • Sean Gunn

Rispondi