La Verità su Glinda in Wicked: Ariana Grande e Kristin Chenoweth Rompono il Silenzio

Contenuti dell'articolo

Ariana Grande e Kristin Chenoweth hanno recentemente discusso una tartaglia teoria che riguarda il personaggio di Glinda nel film Wicked: la protagonista potrebbe essere gay?

La teoria sull’orientamento di Glinda

Con l’uscita dell’adattamento cinematografico del rinomato musical Wicked, la questione dell’orientamento sessuale di Glinda è tornata prepotentemente alla ribalta tra i fan. La domanda che molti si pongono è: Glinda è gay?

Ariana Grande, che interpreta Glinda nel film, ha espresso la sua opinione, evidenziando che il personaggio potrebbe nascondere un orientamento sessuale non completamente definito. Anche Kristin Chenoweth, che ha dato vita a Glinda nel musical di Broadway, concorda con questa visione.

Commenti delle protagoniste durante l’intervista

In un’intervista rilasciata al magazine Gay Times, sia Ariana Grande che Cynthia Erivo sono state interrogate su questa intrigante teoria. La discussione ha coinvolto anche la possibilità di una relazione profonda tra Glinda ed Elphaba, suggerendo che ci potrebbe essere più di un semplice legame di amicizia.

Cynthia Erivo, premio Oscar per il film Harriet, ha sottolineato l’amore e l’intensità del loro legame, definendo la loro connessione come una forma genuina di amore.

Riflessioni di Ariana Grande

Ariana Grande ha aggiunto una sua interpretazione, affermando: “Glinda potrebbe essere un po’ nel ‘closet’. Chi lo sa? Fino ad allora, diamo tempo al tempo.” Questo questione la invita a riflettere sui legami che trascendono la mera sessualità e che forniscono un supporto emotivo significativo.

Questa valutazione è stata avvalorata anche da una risposta di Kristin Chenoweth, la quale ha rivelato di aver condiviso simili pensieri già in passato.

Trama e relazioni in Wicked

All’interno di Wicked, la dinamica tra Glinda e Elphaba evolve da un antagonismo iniziale a un legame profondo durante il loro periodo scolastico. La trama include storie d’amore che si intrecciano con le loro vite.

Glinda è innamorata di Fiyero (Jonathan Bailey), il quale si rivela a essere attratto da Elphaba. Inoltre, un altro personaggio, Boq (Ethan Slater), il fidanzato di Ariana Grande nella vita reale, nutre sentimenti per Glinda, che a sua volta non ricambia.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.