La stagione 5 dei boys porterà più cameo soprannaturali
espansione delle apparizioni di attori di Supernatural in The Boys stagione 5
Le nuove adesioni di personaggi interpretati da interpreti di Supernatural si aggiungono alle già confermate presenze di Jared Padalecki e Misha Collins nella quinta stagione di The Boys. Questa scelta rafforza il legame tra le due produzioni, entrambe create da Eric Kripke, e alimenta l’interesse degli appassionati per i cameo provenienti dal fandom del famoso serial.
comunicazioni dall’evento fan expo san francisco
Durante il panel dedicato a The Boys tenutosi al Fan Expo di San Francisco, moderato da ScreenRant, l’attore Karl Urban ha annunciato che ci saranno “diversi altri cameo” di attori di Supernatural nella quinta stagione. Pur non rivelando i nomi, ha sottolineato come sia stato divertente e gratificante poter coinvolgere questi interpreti in ruoli ancora segreti.
Karl Urban: “È stato fantastico rivedere Jensen [Ackles], e ci sono stati altri attori di Supernatural che sono passati di qui. Ci saranno alcuni interventi sorprendenti, ancora non annunciati ufficialmente, e questa collaborazione arricchisce molto il nostro cast.”
presenza storica di attori di Supernatural in The Boys
Dal debutto della serie sono state diverse le figure di attori di Supernatural apparse nel cast di The Boys. Tra queste, le più note sono Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy, e Jeffrey Dean Morgan, nel ruolo di Joe Kessler. In origin, i due attori interpretavano rispettivamente Dean Winchester e suo padre John nella serie originale. Altri interpreti familiari sono Nathan Mitchell (Black Noir) e Christian Keyes (Nathan Franklin).
possibilità di nuove comparsate e sviluppi
Nonostante Urban abbia preferito non svelare altri dettagli, si ritiene che nella stagione 5 di The Boys saranno inseriti altri volti conosciuti, che potrebbero contribuire alla trama in modo decisivo. La stagione si concluderà con il team principale in complicate situazioni, prima di un’epilogo che potrebbe coinvolgere sia personaggi umani che supereroi.
Dal momento che la serie continuerà con produzioni intermedie, tra cui The Boys: Mexico e il futuro prequel Vought Rising, l’impronta di Supernatural continuerà a rafforzarsi, offrendo a Kripke la possibilità di coinvolgere ancora più attori di rilievo.
Il ritorno di molti di questi interpreti si prospetta come un elemento chiave per rafforzare il legame tra le due esclusive serie, nel tentativo di creare un finale di saga coinvolgente e ricco di sorprese.
The Boys stagione 5 è prevista in uscita su Prime Video nel 2026.
personaggi, ospiti e membri del cast di The Boys
- Jensen Ackles as Soldier Boy
- Jeffrey Dean Morgan as Joe Kessler
- Nathan Mitchell come Black Noir
- Christian Keyes come Nathan Franklin