La Stagione 13 di The Masked Singer: Scopri i 6 Nuovi Costumi e il Drama Dopo la Vittoria della Stagione 12

Contenuti dell'articolo

The Masked Singer ritorna con la sua tredicesima stagione, portando con sé nuove sorprese e costumi affascinanti. Dopo il successo della dodicesima stagione, in cui il gruppo Boyz II Men si è aggiudicato la vittoria con il costume dei Buffalos, questa nuova edizione promette di mantenere alta l’attenzione degli spettatori. Il programma sarà nuovamente condotto da Nick Cannon e vedrà il ritorno dei giudici Robin Thicke, Jenny McCarthy-Wahlberg, Ken Jeong e Rita Ora, che sostituisce Nicole Scherzinger.

Anteprima dei Nuovi Costumi

Il key art della stagione 13 di The Masked Singer è stato condiviso, rivelando sei nuovi costumi, con il titolo “Lucky Season 13”. I costumi, rappresentati come figure su carte da gioco, includono:

  • Tre piselli in un baccello, evocanti i Tre Moschettieri
  • Un muffin ai mirtilli
  • Un cane vestito da pop star
  • Un pipistrello alla moda
  • Un cowboy alieno
  • Un formica

Significato dei Nuovi Costumi

Evoluzione dei Costumi

Con il passare delle stagioni, The Masked Singer ha costantemente migliorato la creatività nella progettazione dei costumi. La tredicesima stagione presenta alcune idee tra le più inventive fino ad ora. Uno degli aspetti intriganti è la possibilità che il costume a tre piselli rappresenti effettivamente un gruppo, dato che comprende tre facce. Considerando il design, è plausibile che le due facce inferiori siano rappresentate da marionette, poiché sarebbe difficile inserire tre persone all’interno dello stesso costume.

Personaggi Aggiuntivi

Questi sei nuovi personaggi della stagione 13 si affiancano a Lucky Duck, un personaggio già annunciato che non parteciperà alla competizione, ma fornirà indizi legati alla fortuna durante la stagione. Lucky Duck, descritto come un personaggio birichino, ricorda Cluedle Doo della quinta stagione. Il personaggio sarà svelato alla fine della stagione e avrà un legame speciale con qualcuno di The Masked Singer.

Rispondi