La ciurma di One Piece è tornata: scopri la prima immagine della seconda stagione!

Netflix ha annunciato ufficialmente la conclusione delle riprese della seconda stagione di One Piece, l’acclamato adattamento live action del celebre manga di Eiichiro Oda. L’attrazione ha attirato l’attenzione dei fan in seguito alla grande assenza dagli ultimi annunci riguardanti le nuove uscite della piattaforma nel 2025. Questo aggiornamento rappresenta un’importante svolta per i telespettatori, che ora possono aspettarsi la prossima fase della produzione.

Con il termine delle riprese, la produzione si sposterà ora in fase di post-produzione, con l’auspicio che la nuova stagione possa arrivare nel 2026. A accompagnare l’annuncio, una nuova foto della ciurma di Cappello di Paglia, nella quale si possono riconoscere diversi membri del cast. Da sinistra verso destra si notano Taz Skylar (Sanji), Mackenyu (Roronoa Zoro), Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Emily Rudd (Nami) e Jacob Romero Gibson (Usopp).

L’immagine svela anche una nuova ambientazione per il racconto, situata a Rogue Town, che sarà presumibilmente il punto di partenza per la seconda stagione. La trama si svilupperà attorno alla saga di Alabasta del manga originale, con l’evidenza che i protagonisti abbiano fatto il loro ingresso nella città durante il Marine Victory Day, in occasione del 22° anniversario dell’esecuzione di Gold Roger.

Con l’ultimazione delle riprese, resta ora da attendere l’annuncio ufficiale della data di uscita da parte di Netflix. La prima stagione di One Piece è stata lanciata nel 2023 e ha ricevuto subito il rinnovo, segno del forte interesse per questo adattamento. La realizzazione della nuova stagione ha subìto un lieve slittamento a causa degli scioperi degli sceneggiatori avvenuti a Hollywood.

Cast e nuove aggiunte

Il cast della seconda stagione si arricchirà di diverse new entry, ognuna con un ruolo significativo nella trama. Tra i nuovi membri, si possono già citare:

  • Lera Abova nel ruolo di Nico Robin
  • Joe Manganiello come Crocodile
  • Callum Kerr nel ruolo del viceammiraglio Smoker
  • Katey Sagal come dottoressa Kureha
  • Rigo Sanchez interprete di Monkey D. Dragon
  • Charithra Chandran come Miss Wednesday, o Nefertari Bibi

Rispondi