La Città Proibita: Scopri il Trailer del Nuovo Film di Gabriele Mainetti

PiperFilm ha presentato il trailer di La Città Proibita, l’atteso nuovo film diretto da Gabriele Mainetti. Il regista è noto per opere iconiche come Lo chiamavano Jeeg Robot e Freaks Out. Quest’ultima pellicola promette una trama avvincente, arricchita da un cast di talenti, tra cui Liu Yaxi, Enrico Borello, Sabrina Ferilli, Marco Giallini e Luca Zingaretti.
trama di La Città Proibita
La Città Proibita narra la storia di Mei, una giovane donna misteriosa proveniente dalla Cina, che giunge a Roma con l’intento di ritrovare la sorella scomparsa. Nel frattempo, Marcello, un cuoco, e sua madre Lorena gestiscono il ristorante di famiglia, lottando contro i debiti lasciati dal padre Alfredo, fuggito con un’altra donna. L’incontro tra Mei e Marcello darà inizio a un viaggio emozionante, caratterizzato da pregiudizi culturali e avversità, in cui l’amore e la vendetta si intrecciano in un conflitto appassionato.
Dettagli di produzione
La sceneggiatura è stata curata da Stefano Bises, Gabriele Mainetti e Davide Serino. Il film è prodotto da Sonia Rovai, Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa, ed è il frutto di una collaborazione tra Wildside, una società del gruppo Fremantle, PiperFilm e Goon Films.