Kathy Bates Annuncia il Ritiro: L’Ultima Serie TV della Sua Carriera Imperdibile

kathy bates annuncia il ritiro dalle scene

Kathy Bates ha deciso di chiudere il suo capitolo nel mondo dello spettacolo. L’attrice, famosa per il suo ruolo in Misery, ha confermato la scelta durante un’intervista con il New York Times, poco prima del debutto della sua ultima avventura in TV.

il ritorno in scena con matlock

Kathy Bates è la protagonista del reboot di Matlock, noto legal drama andato in onda tra il 1986 e il 1995. La serie debutterà in America il 22 settembre, con Bates nel ruolo di Madeline Matlock. In questo show, che segna il suo ritorno dopo una carriera brillante nel campo della giurisprudenza, la protagonista si reinserisce in un prestigioso studio legale dove utilizza le sue abilità strategiche per risolvere casi e smascherare la corruzione.

Nel cast di Matlock figurano anche:

  • Skye P. Marshall
  • Jason Ritter
  • David Del Rio
  • Leah Lewis

decisione di ritirarsi

Questo è il mio ultimo ballo“, ha dichiarato Bates, rivelando che questa decisione è emersa dopo un’insoddisfacente esperienza di ripresa per un film non specificato. L’attrice ha spiegato: “Condiziona la mia vita. A volte mi dà fastidio avere questo talento. Non riesco a trattenerlo. Desidero solo una vita normale“. Bates ha poi condiviso come, dopo questa riflessione, abbia ricevuto la proposta per il ruolo in Matlock, sentendosi immediatamente in sintonia con il personaggio, nonostante le sfide nel dare vita a tale integrazione. Ha concluso affermando: “È estenuante“.

MR. ROBOT – Serie Completa (BS) è uno dei più venduti di oggi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.