Kathy Bates annuncia il ritiro dalla TV: la sua ultima serie da non perdere
Kathy Bates ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi dalle scene, come rivelato in un’intervista con il New York Times. Questa dichiarazione arriva a pochi giorni dal debutto della sua ultima produzione televisiva sulla rete CBS.
il nuovo progetto di katy bates: matlock
L’attrice interpreta il ruolo di Madeline Matlock nel reboot del popolare legal drama Matlock, originariamente andato in onda dal 1986 al 1995 con Andy Griffith come protagonista. La nuova serie debutterà in America domenica 22 settembre e seguirà la protagonista, una signora settantenne, che decide di tornare a esercitare come avvocato presso un prestigioso studio legale. In questo contesto, Madeline utilizzerà una serie di strategie astute per risolvere casi e smascherare la corruzione.
il cast di matlock
Il cast della nuova serie include nomi noti come:
- Skye P. Marshall
- Jason Ritter
- David Del Rio
- Leah Lewis
le riflessioni di bates sulla carriera
Nell’intervista, Bates ha dichiarato: “Questo è il mio ultimo ballo“. Dopo aver recentemente recitato nel film A Family Affair su Netflix, l’attrice ha spiegato che la sua decisione è stata influenzata da esperienze negative durante le riprese di un film non nominato. Ha condiviso la frustrazione di convivere con il suo talento, dicendo: “Condiziona la mia vita. Talvolta mi dà fastidio avere questo talento“.
La proposta per il ruolo in Matlock l’ha fatta sentire immediatamente attaccata al personaggio, ma ha anche esclamato: “È estenuante“. Questa dichiarazione sottolinea il peso delle aspettative e delle responsabilità che comporta un tale ritorno nel mondo della recitazione.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.