Justin Baldoni svela i messaggi segreti di Ryan Reynolds e Blake Lively sul suo sito web

Justin Baldoni pubblica conversazioni con Ryan Reynolds e Blake Lively
Recentemente, Justin Baldoni ha lanciato un sito web dedicato a raccogliere materiale a sostegno della sua innocenza riguardo alle accuse formulate da Blake Lively. Questo progetto è stato comunicato pubblicamente, e il sito mira a chiarire la sua posizione rispetto alla controversia legale in corso.
Sito The Lawsuit Info
Il nuovo portale, denominato semplicemente The Lawsuit Info, offre una panoramica della causa legale da 400 milioni di dollari intentata da Baldoni contro Lively, Reynolds e la loro pubblicista Leslie Sloane. L’attore accusa i suoi ex colleghi di diffamazione ed estorsione.
Documentazione e messaggi
Baldoni ha allegato al sito un documento di 168 pagine che delinea gli eventi che si sono susseguiti prima e dopo le riprese del film It Ends With Us. Nel documento sono inclusi messaggi e-mail inediti scambiati tra Baldoni e Lively, evidenziando come le dinamiche lavorative e personali siano state influenzate durante la produzione del film.
Dialoghi significativi
Tra i vari messaggi, uno scambio datato aprile 2023 mette in luce una conversazione sulla riscrittura di una nota scena del film:
“Se mi conoscessi (di persona) da più tempo, capiresti quanto sarò civettuola e divertente nel giocare a prendere in giro. È il mio linguaggio dell’amore. Piccante e audace in modo scherzoso, mai con cattiveria…”
Un altro messaggio dello stesso mese mostra la disponibilità di Lively a incontrare un coordinatore dell’intimità:
“Mi sento a mio agio. Posso incontrarla quando iniziamo 🙂 comunque grazie!”
Messaggi da Ryan Reynolds
Il sito include anche dei messaggi ricevuti da Ryan Reynolds. In una comunicazione di febbraio 2023, l’attore esprime il suo entusiasmo per la collaborazione tra Baldoni e Lively:
“Sono entusiasta che lavoriate insieme. Sono emozionato all’idea che Blake possa liberare il suo potenziale creativo con qualcuno di dinamico come te. Sarà INCREDIBILE… Ti adoro, Justin.”
La documentazione del sito è accessibile a chiunque voglia consultarne i contenuti, fornendo una panoramica dettagliata della controversia legale in corso.