Josh Brolin rinuncia a Lanterns? Matthew McConaughey ed Ewan McGregor in pole!
lanterns: la nuova serie dei dc studios
Il progetto Lanterns, parte del DC Universe guidato da James Gunn e Peter Safran, sta raccogliendo grande attenzione. Sviluppata da Damon Lindelof, la serie promete di essere un thriller coinvolgente, esplorando nuove storie nel mondo dei supereroi e delle galassie lontane.
la trama della serie
La narrazione di Lanterns si concentrerà su Hal Jordan, una delle due Lanterne Verdi, e su John Stewart. I due personaggi si troveranno ad affrontare un omicidio di origine aliena sulla Terra, dando inizio a un’indagine che li porterà a scavare tra i misteri dell’universo.
casting e attori coinvolti
Recenti indiscrezioni indicano che Josh Brolin sarebbe stato contattato per interpretare il ruolo di Hal Jordan. Nel caso in cui decidesse di rifiutare, la DC Studios avrebbe già in mente due sostituti di prestigio.
potenziali sostituti
Se Brolin non accettasse, il casting passerebbe a:
- Matthew McConaughey, premio Oscar;
- Ewan McGregor, noto per il suo ruolo in Obi-Wan Kenobi.
prospettive future per la serie
Secondo quanto riportato, la sequenza di preferenze per il ruolo di Hal Jordan è la seguente: prima scelta Josh Brolin, seconda Matthew McConaughey e ultima Ewan McGregor, da considerare solo in caso di rinuncia dei primi due. Gli sviluppi relativi al casting rimangono nel vivo e il pubblico attende aggiornamenti da Warner Bros. e DC.
attesa e novità
Il panorama creativo di Lanterns suscita crescente interesse e si attende con curiosità il completamento del cast. Gli appassionati sono invitati a tenere d’occhio gli aggiornamenti da parte dei canali specializzati per ulteriori notizie su questo attesissimo progetto.