Josh Brolin È il Nuovo Temibile Villain: Scopri il Film Ispirato a Stephen King!

Josh Brolin entra nel cast de “L’implacabile”
Recentemente, è emersa la ragione per cui Josh Brolin ha declinato l’offerta di interpretare Hal Jordan nella serie HBO Lanterns di DC Studios. Infatti, la star di film iconici come Non è un paese per vecchi e Avengers ha ricevuto una nuova e significativa opportunità: interpreta il villain centrale nel film tratto da un’opera di Stephen King.
Dettagli sul film “L’implacabile”
Il nuovo adattamento di “L’implacabile”, noto anche come The Running Man, è diretto dal rinomato regista Edgar Wright e si basa sul romanzo già trasformato in film nel 1987 con Arnold Schwarzenegger nel ruolo principale. Nella nuova versione, il protagonista sarà Glen Powell. Secondo le informazioni riportate da Deadline, Josh Brolin farà parte del cast come antagonista, anche se al momento non si conoscono ulteriori particolari sul suo ruolo.
La trama del romanzo
Il romanzo di Stephen King, ambientato in un’America distopica nel 2025, racconta la storia di Ben Richards, un uomo disperato che partecipa a un crudele reality show chiamato The Running Man. La sua motivazione è vincere una somma adeguata per curare la figlia gravemente malata. Durante il programma, Ben dovrà affrontare diversi cacciatori ingaggiati per dargli la caccia e eliminarlo.
Il cast del film
Nella pellicola, oltre a Josh Brolin e Glen Powell, saranno presenti anche:
- Karl Glusman
- Katy O’Brian
- Daniel Ezra
La sceneggiatura è firmata da Edgar Wright e Michael Bacall, con la produzione a cura di Nira Park e Simon Kinberg.