Joker 2: Scopri Perché Justin Theroux Era in Lizza per il Ruolo di Arthur Fleck in TV!

Contenuti dell'articolo

Le prospettive per Joker: Folie à Deux sono sembrate fin da subito particolarmente sfavorevoli, considerando le opinioni contrastanti espresse da critici e spettatori riguardo all’opera diretta da Todd Phillips. Nonostante ciò, il regista ha tentato di intrattenere il pubblico con alcune sorprese, anche se purtroppo ha dovuto escluderne alcune dal montaggio finale.

le novità sul film

Recentemente, è emerso che Justin Theroux, che aveva già partecipato al primo capitolo della saga con un cameo, avrebbe dovuto apparire anche in questo sequel. Inizialmente, la sua presenza era prevista in una scena che lo vedeva protagonista in un film all’interno del film, incentrato sulla vita di Arthur Fleck.

dettagli sulla scena cancellata

Secondo quanto dichiarato da Todd Phillips, la realizzazione di questo trailer con Theroux era stata discussa, ma non è mai stata portata a termine a causa di mancanza di tempo. Theroux avrebbe dovuto interpretare il personaggio di Ethan Chase, un attore che ha già recitato nel primo film.

le reazioni del pubblico

Nonostante tali tentativi di divertimento e nostalgia volti ai fan, è difficile stabilire se questo elemento avrebbe realmente potuto alterare le sorti di Joker: Folie à Deux. L’inclusione di questo contenuto sarebbe stata una gradita sorpresa per gli appassionati degli Easter egg disseminati nel film.

personaggi e aspetti salienti

Il sequel vede protagonisti:

  • Joaquin Phoenix
  • Lady Gaga
  • Justin Theroux

La pellicola continua a generare discussioni, e chi è interessato può consultare la recensione completa disponibile online.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.