Joel Kinnaman: Perché Non Entrerei Mai nel Cast di Peacemaker 2 – Le Sue Dichiarazioni sorprendenti

Contenuti dell'articolo

ritorno di rick flag in peacemaker

Nell’universo DC, il personaggio di Rick Flag, interpretato da Joel Kinnaman, è uno dei pochi che ha fatto la sua ricomparsa da Suicide Squad di David Ayer a The Suicide Squad diretto da James Gunn. Accanto a lui, anche Harley Quinn (Margot Robbie), Amanda Waller (Viola Davis) e Boomerang (Jai Courtney) hanno continuato a far parte della saga. Si è però netti che Kinnaman non si unirà alla serie Peacemaker.

chiarimenti sulla notizia

La confusione è emersa quando Peter Sollett, regista della seconda stagione di Peacemaker, ha menzionato Kinnaman in un post riguardante la conclusione delle riprese, portando i fan a speculare su un possibile cameo dell’attore. In risposta a tali rumors, Kinnaman ha dichiarato: “Non so cosa dire. È ridicolo. Non lo farei mai. Non parteciperei mai ad uno show del genere. Non è ciò che faccio.” Questa affermazione così decisa ha sollevato interrogativi sulla possibilità di un’apparizione segreta.

novità sulla serie e possibili scenari

Una notizia certa riguarda la partecipazione di Frank Grillo, che interpreterà Rick Flag Sr., impegnato in una vendetta contro Christopher Smith per la morte di suo figlio. Sul futuro di Peacemaker, John Cena ha evidenziato la necessità di un’attesa prolungata per la seconda stagione.

flashback e nuovi personaggi

Se Kinnaman dovesse effettivamente ritornare, ciò avverrebbe attraverso dei flashback. Le potenzialità narrative sono diverse, ma è confermato che Robert Patrick riprenderà il ruolo di Augee Smith, nonostante il suo personaggio sia stato eliminato nel finale della prima stagione. Questo potrebbe giustificare l’affermazione di James Gunn che la prima stagione non sia parte del DCU, suggerendo l’idea di una nuova realtà in cui Rick Flag Jr. risulta ancora in vita.

  • Rick Flag – Joel Kinnaman
  • Harley Quinn – Margot Robbie
  • Amanda Waller – Viola Davis
  • Boomerang – Jai Courtney
  • Rick Flag Sr. – Frank Grillo
  • Augee Smith – Robert Patrick

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.