Io sono nessuno 2: una nuova star si unisce a Bob Odenkirk nel cast!

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Bob Odenkirk in Io sono nessuno 2

La notizia del ritorno di Bob Odenkirk nel sequel di Io sono nessuno (Nobody 2) ha suscitato notevole entusiasmo tra i fan. Sono stati costantemente rilasciati aggiornamenti riguardanti il cast del film, che includono nomi di spicco come Sharon Stone, Connie Nielsen e il regista Timo Tjahjanto. Recentemente, è stato confermato l’ingresso di Christopher Lloyd, il quale riprenderà il ruolo del padre di Hutch (Odenkirk), David Mansell.

Trama di Io sono nessuno 2

Il film originale del 2021 racconta la storia di Hutch Mansell, un padre di famiglia che, dopo un furto, rivela una natura violenta che lo catapulta in una guerra contro un boss del crimine russo. In questo sequel, Lloyd non solo interpreterà il padre di Hutch, ma anche un ex agente dell’FBI, mentre Nielsen assumerà il ruolo di Becca Mansell, moglie di Hutch. Sebbene i dettagli sulla trama siano rimasti segreti, il cast suggerisce una possibile evoluzione narrativa per la famiglia Mansell.

Cosa aspettarsi da Io sono nessuno 2?

Il film sarà diretto da Tjahjanto con una sceneggiatura firmata da Derek Kolstad, Aaron Rabin, Odenkirk e Umair Aleem. Considerando il background di Tjahjanto in film horror e d’azione come May the Devil Take You, si prevede che Nobody 2 mantenga la stessa adrenalina e dinamismo che hanno caratterizzato il primo film. Tra i produttori figurano anche Kelly McCormick e David Leitch, noti per il loro lavoro in pellicole d’azione.

Produzione e successo del film originale

Il primo capitolo, Io Non sono nessuno, ha avuto un’accoglienza positiva, segnando la sorprendente transizione di Odenkirk da comico a star d’azione. Le riprese del sequel sono programmate per ripartire a Winnipeg, mantenendo l’atmosfera che ha reso famoso il film originale. La pellicola ha saputo combinare umorismo nero e coreografie di combattimento, incassando 57,5 milioni di dollari globalmente, a fronte di un budget di 16 milioni di dollari, e ricevendo un punteggio di 94% su Rotten Tomatoes.

Cast e personaggi di Io sono nessuno 2

Il cast include alcune personalità di spicco che hanno contribuito al successo della prima pellicola. I membri del cast comprendono:

  • Bob Odenkirk
  • Christopher Lloyd
  • Sharon Stone
  • Connie Nielsen
  • Aleksey Serebryakov
  • RZA

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.