Io Sono Leggenda 2: Il Ritorno Sorpresa di Will Smith nel Sequel Tanto Atteso

Contenuti dell'articolo

il sequel di “io sono leggenda”

Il film “Io Sono Leggenda”, uscito nel 2007 e caratterizzato dall’interpretazione di Will Smith, è divenuto un classico del cinema di Hollywood. Con un finale chiaro e emblematico, la storia del protagonista ha dato l’impressione di giungere a una conclusione definitiva. Ma il sequel, annunciato nel 2022, promette una rivisitazione sorprendente della trama originale.

il sacrificio di robert neville

Nelle battute finali del film, il personaggio di Robert Neville, interpretato da Will Smith, compie un gesto estremo di auto-sacrificio. Neville si fa esplodere per salvare Anna ed Ethan dai Darkseekers, permettendo loro di portare in salvo un siero che potrebbe rappresentare una cura per il virus mortale. Questa azione pare segnare la fine del suo cammino, con il destino dell’umanità in bilico.

nuove prospettive nel sequel

Per il seguito del film, lo sceneggiatore e produttore Akiva Goldsman ha delineato una direzione diversa. Sebbene i dettagli siano ancora scarsi, Goldsman ha rivelato che “Io Sono Leggenda 2” esplorerà una “versione alternativa” in cui il protagonista è ancora vivo e l’umanità si trova ancora in una situazione di grave pericolo. Durante il Comic-Con di San Diego, Goldsman ha affermato che “questo mondo tornerà in modo spettacolare, non sarà l’Io Sono Leggenda che ricordavate”.

collaborazioni e sviluppi futuri

Goldsman ha inoltre accennato a una collaborazione con Will Smith e Michael B. Jordan, i protagonisti del sequel, per discutere le bozze della trama, promettendo ulteriori aggiornamenti sul progetto. Attualmente, il sequel non ha ancora un regista ufficialmente assegnato.

personaggi principali e attori coinvolti

  • Will Smith
  • Michael B. Jordan
  • Akiva Goldsman (sceneggiatore e produttore)