Il Running Man: Glen Powell sul Set di Edgar Wright – Scopri il Logo Ufficiale del Film

Contenuti dell'articolo

Anteprima del remake di The Running Man

Una prima immagine del noto attore Glen Powell, protagonista del film Twisters, nel ruolo di Ben Richards è stata recentemente svelata. Il personaggio, già interpretato da Arnold Schwarzenegger nel cult del 1987, è preso da un romanzo di Stephen King.

Il regista e il cast

Alla regia del nuovo lungometraggio si trova Edgar Wright, noto per il suo lavoro in Scott Pilgrim vs. the World. Il nuovo film vanta un cast di tutto rispetto, comprendente:

  • Josh Brolin
  • Lee Pace
  • Katy O’Brian
  • Emilia Jones
  • Michael Cera

Attualmente, nessuno di questi attori è stato avvistato sul set.

Dettagli sul set

Le fotografie rivelano Powell in un costume eccentrico, progettato con uno stile tipico degli anni ‘80, mentre si trova nei pressi della storica Battersea Power Station di Londra. Il set è arricchito da veicoli caratteristici del periodo e agenti in uniforme, richiamando l’atmosfera dystopica del film originale The Running Man.

Inoltre, è stato avvistato un figura mascherata, sebbene l’identità non sia stata confermata. Tra le immagini, è presente anche il logo del remake.

Commenti di Glen Powell

Il protagonista ha condiviso le sue impressioni sul progetto, esprimendo la sua soddisfazione per collaborare con Wright: “Lavorare con lui è davvero una meraviglia e il mondo creato è incredibile”. Powell ha anche rivelato il suo apprezzamento per il romanzo di King, definendolo un’opportunità eccezionale per interpretare un personaggio complesso.

Il film narra la storia di Ben Richards, un uomo in cerca di soldi per curare la figlia malata, che si ritrova a partecipare a un pericoloso gioco a premi, The Running Man.

L’uscita del film è prevista per il 21 novembre 2025. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati a breve.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.