Il Ritorno di 28 Giorni Dopo: Un Trailer Avvincente con Cillian Murphy e Zombie!

Il rilascio del primo trailer ufficiale di 28 anni dopo, il tanto atteso sequel del celebre film del 2000, ha suscitato grande entusiasmo tra i fan. Diretto da Danny Boyle, il film vedrà il ritorno di Cillian Murphy nei panni del protagonista, un dettaglio che rende questa proiezione ancora più intrigante.
La nuova pellicola è ambientata 28 anni dopo la diffusione del virus della rabbia che ha devastato Londra, costringendo Jim, un corriere, a sopravvivere in un paesaggio apocalittico invaso da zombie. Nota sorprendente è il ritorno del personaggio di Jim, ma con un colpo di scena: egli appare come uno zombie, visibile in una scena fugace ma inequivocabile nei fotogrammi accanto a Jodie Comer.
Il trailer evoca immediatamente le atmosfere del primo film e segue la diffusione del virus fino a quasi tre decenni dopo. L’atmosfera è ulteriormente accentuata dalla registrazione della poesia Boots di Rudyard Kipling, che accompagna le immagini. Il film introduce nuovi personaggi tra cui Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes, che si muovono fra territori spettrali e foreste angoscianti. La tagline, “Il tempo non ha guarito niente”, anticipa la precarietà che permea questa nuova narrazione.
Dettagli sul film
La sinossi ufficiale di 28 anni dopo, comunicata da Sony Pictures Italia, recita:
Il regista premio Oscar®️ Danny Boyle e lo sceneggiatore Alex Garland, nominato all’Oscar®️, si riuniscono per 28 Anni Dopo (28 Years Later), una nuova terrificante storia ambientata nel mondo di 28 Giorni Dopo (28 Days Later). Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta. Quando uno dei sopravvissuti lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri superstiti.
28 anni dopo debutterà nelle sale cinematografiche il 19 giugno 2025. L’aspettativa per questo film è elevata, con numerosi fan pronti a scoprire come si svolgeranno le vicende di questa nuova era post-apocalittica.
Personaggi principali inclusi nel cast:
– Cillian Murphy
– Jodie Comer
– Aaron Taylor-Johnson
– Ralph Fiennes
© RIPRODUZIONE RISERVATA