Idris Elba si unisce a Masters of the Universe: Scopri il volto del leggendario franchise
arrivo di idris elba in masters of the universe
Idris Elba si prepara a unirsi al cast di Masters of the Universe, pellicola diretta da Travis Knight in collaborazione con Amazon MGM. Secondo fonti autorevoli, l’attore interpreterà il personaggio di Duncan, noto anche come Man-At-Arms. Il film è una co-produzione realizzata da Escape Artists e Mattel.
ruolo di duncan
Duncan è un personaggio di grande valore, che ha servito per secoli come maestro d’armi e istruttore di combattimento per la famiglia reale. Oltre a essere conosciuto come Man-At-Arms, ha ricevuto un’adeguata formazione da Dekker ed è un esperto veterano della Grande Disordini. Sua è la responsabilità, conferita dal Re Randor, di creare un’élite forza d’attacco, soprannominata The Masters of the Universe. Spesso, Duncan e sua figlia adottiva Teela si avventurano per le terre di Eternia in cerca di minacce malvagie.
la storia dietro il film
Il progetto di Masters of the Universe ha avuto un percorso complicato, durato oltre venti anni, prima di vedere la luce. Originariamente avviato dalla Warner Bros. e dalla Sony, è passato successivamente a Netflix, che lo ha abbandonato nel 2023 a causa di difficoltà finanziarie. Diversi registi, tra cui John Stevenson, Jon M. Chu, McG, e il duo Aaron e Adam Nee, hanno cercato di portare avanti il progetto dal 2007.
sceneggiatura e trama
La sceneggiatura è ora in fase di scrittura a cura di Chris Butler, dopo i tentativi di David Callaham e dei fratelli Nee, che si sono basati sull’action figure del 1982. Attualmente, i dettagli riguardanti la trama non sono ancora stati svelati. Tra i membri del cast confermati si trovano Nicholas Galitzine, Camila Mendes e Alison Brie.
Secondo una sinossi precedente, il film narra le avventure del Principe Adam, anche conosciuto come He-Man, che come bambino atterra sulla Terra con un’astronave. Decenni dopo, ritorna sul suo pianeta natale per difenderlo dalle forze oscure guidate dal cattivo Skeletor. Per sconfiggere quest’antagonista potente, Adam deve svelare i misteri del proprio passato e diventare He-Man, identificato come “l’uomo più potente dell’universo”.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.