I premi in arrivo per Colin Farrell e Cristin Milioti in The Penguin? HBO punta tutto su di loro

L’assegnazione degli Emmy di quest’anno ha visto la HBO superata da FX, con la serie drama Shogun e comedy The Bear che hanno trionfato. Nonostante ciò, HBO sta preparando un ritorno significativo per il prossimo anno con il lancio di nuove produzioni, tra cui il sequel di The Batman intitolato The Penguin.

Attese per The Penguin agli Emmy 2025

Durante un’intervista recente, il presidente di HBO, Casey Bloys, ha espresso ottimismo riguardo alle potenzialità di The Penguin per gli Emmy del 2025. Bloys ha sottolineato l’importanza delle performance di Colin Farrell nel ruolo di Oz e di Cristin Milioti in quello di Sofia Falcone, due attori che si prevede possano brillare grazie alle loro interpretazioni straordinarie. L’attesa per questo nuovo show sembra quindi molto elevata, come evidenziato dalle parole di Bloys: “Ho grandi speranze per The Penguin, in particolare per le interpretazioni di Colin Farrell e Cristin Milioti come migliori attori. Inoltre, ci sarà il ritorno di The White Lotus, The Last of Us, e la nuova stagione di Hacks, già premiata agli Emmy. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno.”

Dettagli del debutto

The Penguin è previsto per il debutto il 20 settembre, trasmesso in contemporanea negli Stati Uniti su Sky e disponibile in streaming su NOW. In seguito, verrà trasmesso ogni lunedì sera su Sky Atlantic, a partire dalla seconda settimana di programmazione.

Riflessioni sui legami con The Batman

Per approfondire i legami narrativi tra The Penguin e The Batman, sono disponibili ulteriori contenuti informativi per esplorare queste connessioni. I fan della serie possono quindi prepararsi a scoprire come questi universi si intrecciano.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.