House of the Dragon: Svelati Incredibili Spezzoni del Finale della Seconda Stagione!

Contenuti dell'articolo

Nuovi sviluppi accadono a pochi giorni dalla messa in onda del finale di House of the Dragon, prodotto da HBO e accessibile in streaming su MAX, Sky e NOW. Recentemente, sono emerse delle clip del finale, che alimentano l’attenzione attorno alla serie.

leaked scene e durata degli episodi

Contrariamente a quanto avvenuto in passato per Game of Thrones e la precedente stagione di House of the Dragon, il leak non ha rivelato l’intero episodio, ma una selezione di scene. Si tratta di video che, in totale, ammontano a circa mezz’ora di spezzoni, mentre l’episodio completo avrà una durata di circa 73 minuti. Le clip sono state pubblicate inizialmente su un account TikTok, poi rimosso, e sono state diffuse su piattaforme come X/Twitter e Reddit. Secondo Variety, le prime apparizioni risalgono a un profilo TikTok adesso bannato.

la reazione di badtaste e la situazione attuale

BadTaste ha espresso la sua condena riguardo a questo leak, informando che non condividerà alcun link o materiale spoiler. Si prevede che, nei prossimi giorni, appariranno ulteriori immagini o clip sulle reti sociali, aumentando il rischio di imbattersi in spoilers.

origine della fuga di contenuti

Non è chiaro come sia avvenuta la fuga di queste clip. Normalmente, la HBO fornisce agli opinionisti e ai critici le anteprime degli episodi, ma il finale di questa stagione non è stato distribuito, suggerendo l’ipotesi di altre fonti. Questa situazione solleva interrogativi sulla sicurezza e il controllo dei contenuti da parte del network.

disponibilità della serie

House of the Dragon è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Gli spettatori possono accedere a dettagli e curiosità riguardanti la serie attraverso le piattaforme dedicate.

  • Clip diffuse su TikTok, X/Twitter e Reddit
  • Interesse crescente per il finale di stagione
  • Mancanza di distribuzione del finale per i critici

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.