House of the Dragon: La Regista Rivela Segreti sul Finale di Stagione e i Cameo di Daemon

House of the Dragon, la celebre serie, ha offerto agli spettatori un finale di stagione con molti colpi di scena e sorprese. L’ultimo episodio della seconda stagione, diretto da Geeta Vasant Patel, ha rivelato importanti retroscena sulla visione di Daemon. È consigliabile interrompere la lettura se si teme di incorrere in spoiler.

retroscena della visione di Daemon

Durante un’intervista con Variety, la regista Geeta Vasant Patel ha approfondito i dettagli della visione di Daemon, caratterizzata da importanti camei. La visione, infatti, include Daenerys, il Re della Notte e il Corvo con tre occhi.

È stato un grande onore partecipare all’esecuzione di questa visione. Quando ho ricevuto la sceneggiatura, tutti questi elementi visivi erano già indicati, ma c’era spazio per interpretrare. Era fondamentale capire come tutte queste parti si sarebbero integrate. Vediamo Daenerys, ma come viene rappresentata? Si vede il suo volto? Cosa sta facendo? Ho pensato che i draghi che prendono forma dall’ombra fossero davvero interessanti, perché non riguarda solo Daenerys, ma la storia. Essendo dal punto di vista di Daemon, quella visione doveva raccontare a lui la storia del suo popolo e la necessità che Rhaenyra fosse sul trono. È invitante dire ‘Mostriamo Daenerys al centro’, ma non è questo il fulcro. Daemon non sa chi sia. La visione deve far capire a Daemon che deve accettare Rhaenyra come sovrana.

Mi sono concentrata su quale ruolo aveva ogni personaggio nella visione e su quanto fosse necessario raccontare la storia. Non si pensa che siano personaggi amati dai fan. Questo è ciò che ho cercato di fare mettendo insieme gli storyboard e realizzandoli sul set. Ecco perché non ci sono molti elementi aggiuntivi, potrebbero esserci stati, ma non è il punto. Senza la concentrazione sul cuore della storia, diventa solo un montaggio senza significato.

cameo di Daenerys Targaryen

Il cameo di Daenerys Targaryen è stato interpretato da Imogen Ruby Little. L’attrice ha colto l’occasione per pubblicare foto dietro le quinte e ringraziare la produzione.

House of the Dragon è disponibile su Now.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.