House of the Dragon 3: Scopri i Draghi Mancanti per la Danza Finale

Contenuti dell'articolo


La serie HBO “House of the Dragon” si avvicina alla conclusione con le sue terza e quarta stagioni. Questa analisi si concentra sui numerosi draghi coinvolti nella sanguinosa Danza dei Draghi, la guerra civile dei Targaryen. Diversi draghi sono già apparsi mentre altri sono ancora in attesa di lasciare il loro segno nella trama.

i draghi della seconda stagione

La seconda stagione di “House of the Dragon” non segue esattamente il romanzo “Fire & Blood” di George R.R. Martin. Alcuni elementi della storia sono stati conservati, mentre altri sono stati modificati notevolmente, soprattutto per quanto riguarda la cronologia degli eventi. Fino ad ora, Rhaenyra ha subito perdite e guadagni significativi tra i suoi draghi:

  • Arrax e Meleys – Persi durante gli scontri.
  • Vermithor, Silverwing e Seasmoke – Acquisiti successivamente.
  • Sheepstealer – Probabile futura acquisizione grazie a Rhaena Targaryen.

draghi non ancora presenti

Alcuni draghi menzionati nel libro non sono ancora apparsi nella serie televisiva, creando attese tra i fan riguardo il loro coinvolgimento:

cannibal

Cannibal è un drago noto per le sue abitudini particolari, cibandosi delle carcasse di altri draghi. Non è stato ancora incluso nella storia della serie, ma il suo potenziale esordio potrebbe portare nuove dinamiche.

grey ghost

Grey Ghost, un altro drago misterioso che nessun umano ha mai avvistato, rimane un’entità affascinante e potrebbe aggiungere suspense e mistero se mai dovesse apparire.

stormcloud e tyraxes

Due giovani draghi, Stormcloud e Tyraxes, sono legati rispettivamente a:

  • Joffrey Velaryon – Figlio più giovane di Rhaenyra con il suo primo marito Laenor Velaryon.
  • Aegon III Targaryen – Conosciuto anche come Aegon il Giovane.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.