Henry Cavill Rivela la Verità sul Cameo di Wolverine con un Riferimento a Superman!

Contenuti dell'articolo

L’attore non ha resistito dal fare una battuta che farà volare i fan di entrambi i franchise

È stato uno dei cameo più inaspettati di Deadpool & Wolverine. I fan attendevano impazienti di discuterne, superata la finestra degli spoiler, così come l’attore coinvolto: Henry Cavill, apparso nel ruolo di Wolverine.

Henry Cavill come Wolverine: il cameo che ha stupito i fan

Assieme a Hugh Jackman in diverse versioni, inclusa una particolarmente bassa, Deadpool nella sua ricerca di una variante di Wolverine si imbatte in Henry Cavill, realizzando il sogno di molti fan. Numerose voci e rappresentazioni grafiche hanno ritratto l’ex interprete di Superman nei panni dell’X-Men, e Deadpool & Wolverine, noto per tenere conto dell’intero universo Marvel, non ha perso l’occasione di includere la super star.

Henry Cavill è apparso come Wolverine in una delle più amate scene del film, una sorpresa per i fan che ha generato un vasto dibattito.

Hugh Jackman

Il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine, in diverse versioni.

Channing Tatum come Gambit

Un altro rumor datato che si è avverato col casting di Channing Tatum.

Una battuta ironica sul passato in DC Comics

Henry Cavill ha ironizzato sul suo passato nell’universo DC Comics, dove ha interpretato Superman nei film di Zack Snyder e nel controverso Justice League. Dopo il cameo in Black Adam, il suo futuro nella DC sembrava certo, fino al cambiamento di piani sotto la gestione di James Gunn.

La battuta di Cavill si riferisce ai famigerati bizzarrie relative ai suoi baffi durante le riprese di Justice League. «Giusto per essere sicuri – ha scritto Cavill su Instagram – Mi sono tagliato i baffi questa volta. Solo i baffi». Il riferimento ha suscitato risate e approvazione dei fan.

Il cameo di Henry Cavill e altri camei memorabili in Deadpool & Wolverine

Il cameo di Henry Cavill ha avuto un forte impatto, paragonabile a quello di Chris Evans, tornato nei panni di Torcia Umana. Il film di Reynolds ha puntato su numerosi cameo sorprendenti, ampliando il legame col vasto universo Marvel.

  • Chris Evans
  • Wesley Snipes
  • Jennifer Garner

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.