Euphoria 3: Sydney Sweeney entusiasta, riprese al via nel 2025!
entusiasmo per il ritorno di euphoria
Nell’ambito delle anticipazioni sul mondo delle serie televisive, Sydney Sweeney ha manifestato un forte entusiasmo per il ritorno di Euphoria, attualmente in fase di preparazione per la sua terza stagione, i cui lavori di ripresa sono programmati per gennaio.
emozioni di un personaggio speciale
Sweeney ha espresso la sua gioia nel tornare a vestire i panni di Cassie, sottolineando quanto il suo personaggio rappresenti un’importante fonte di crescita personale e artistica. Durante un’intervista, l’attrice ha condiviso:
Sono molto emozionata di tornare a interpretare Cassie. È sicuramente uno dei personaggi più speciali per me e adoro la mia famiglia di Euphoria, quindi non vedo l’ora.
aspetti oscuri della personalità di cassie
Parlando della nuova stagione, Sydney Sweeney ha aggiunto il suo desiderio di esplorare ulteriormente le sfaccettature più complesse e oscure di Cassie. Ha affermato:
Amo la Cassie pazza, quindi più è pazza, meglio è per me. Sinceramente, non so nulla della nuova stagione.
cast e personaggi di euphoria
La serie presenta un cast notevole, nel quale oltre a Sweeney, sono inclusi anche:
- Zendaya
- Jacob Elordi
- Alexa Demie
- Maude Apatow
- Hunter Schafer
il finale della seconda stagione
Nel finale della seconda stagione, andato in onda nel 2022, il personaggio di Cassie, in preda alla rabbia per la sua rottura con Nate (interpretato da Jacob Elordi), compie un’irruzione drammatica sul palco durante la rappresentazione teatrale ideata da sua sorella Lexi, ispirata a lei stessa. In questo frangente, subisce uno schiaffo da Maddy (Alexa Demie), evidenziando le tensioni tra i personaggi.
dove vedere euphoria
Euphoria è attualmente disponibile sulla piattaforma Now, dove gli appassionati possono trovare tutte le ultime notizie e aggiornamenti relativi alla serie.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.