Ecco la clip esclusiva di Creature Commandos: risate assicurate con la Task Force M e richiami a The Suicide Squad!

Contenuti dell'articolo

Creature Commandos è imminente e la serie animata su Max rappresenta un’opportunità esclusiva per gli appassionati di fumetti di scoprire il nuovo DCU dei DC Studios. La prima clip della serie, recentemente pubblicata, offre un’anteprima delle dinamiche tra i membri della Task Force M durante la loro prima missione, evidenziando le loro interazioni problematiche.

Primissima clip della serie

In questo breve estratto, Rick Flag Sr. guida la squadra, il cui entusiasmo per la missione varia notevolmente. G.I. Robot si mostra determinato a combattere contro i nazisti, mentre gli altri membri sembrano poco convinti di essere lì. Weasel, in particolare, non pare apprezzare il viaggio in elicottero, spingendo Flag a fare riferimento a eventi passati di Suicide Squad, ricordando l’esperienza di Weasel a Corto Maltese con la Task Force X, dove si trovò in una situazione pericolosa.

Interviste e dichiarazioni del team di produzione

Di recente, il creatore della serie, Dean Lorey, è stato intervistato riguardo ai differenti approcci narrativi all’interno della serie rispetto ai suoi precedenti lavori per la DC. “Le serie come Harley Quinn e Kite Man appartengono al genere delle commedie, mentre Creature Commandos si avvicina a toni più gravi tipici di Suicide Squad o Guardiani della Galassia,” ha affermato. Ha sottolineato che, pur essendoci elementi comici, la serie tende verso un mix di dramma e azione.

Evoluzione dei personaggi

Lorey ha aggiunto che l’essenza della serie si fonda sul concetto di non giudicare le apparenze. In tal senso, ogni personaggio avrà un percorso di crescita significativo, inclusi personaggi come Weasel e Frankenstein, che si riveleranno più complessi di quanto ci si possa aspettare. “Impariamo molto su di loro e le loro storie sono sorprendenti,” ha concluso.

Trama e cast di Creature Commandos

Creature Commandos segue un gruppo segreto di mostri, reclutati per affrontare missioni considerate troppo rischiose per gli umani. Quando ogni altra opzione fallisce, questi divengono l’ultima risorsa.

Il cast della serie comprende:

  • Steve Agee nel ruolo di Economos
  • Maria Bakalova nel ruolo di Principessa Ilana
  • Anya Chalotra nel ruolo di Circe
  • Zoe Chao nel ruolo di Nina Mazursky
  • Frank Grillo nel ruolo di Rick Flag Sr.
  • Sean Gunn nel ruolo di GI Robot e Weasel
  • David Harbour nel ruolo di Frankenstein
  • Alan Tudyk nel ruolo di Dr. Phosphorus
  • Indira Varma nel ruolo di Sposa
  • Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller

La serie è scritta e coprodotta da James Gunn e debutterà su Max il 5 dicembre. Si prevede che offrirà un mix intrigante di avventura, dramma e momenti di comicità, attirando l’attenzione di un ampio pubblico.

Rispondi