Dexter: Resurrection – Il Nuovo Revival che Promette Svolte Incredibili Dopo Original Sin

Contenuti dell'articolo

Dexter Resurrection sarà realizzato

Dexter: Resurrection è ufficialmente in arrivo, confermando il tanto atteso revival dopo il prequel Dexter: Original Sin.  La notizia sorprendente è che Michael C. Hall non avrà solo un ruolo da narratore, ma tornerà a essere il protagonista.

Questa rivelazione è emersa durante il panel di Original Sin al Comic-Con di San Diego, come riportato da TvLine, confermando il ritorno del leggendario serial killer Dexter Morgan.

È lecito chiedersi come possa accadere, dal momento che Dexter sembrava morto alla fine di Dexter New Blood?  Questa domanda è legittima, e il titolo del nuovo revival potrebbe già fornire una risposta. Resta da scoprire come, e se, Dexter possa realmente tornare in vita.

Data di uscita di Dexter Resurrection

Riguardante il lancio dei nuovi episodi, Dexter: Resurrection è previsto per la prossima estate 2025 su Paramount+ e Showtime, mentre Dexter: Original Sin debutterà a dicembre 2024.

Trama di Dexter Resurrection, anticipazioni

Attualmente, la trama ufficiale di Dexter: Resurrection non è ancora disponibile, ma si prevede che il racconto continuerà a seguire le vicende del dottor Dexter, focalizzandosi sulla sua vendetta. Infatti, al termine di New Blood, Dexter è stato “eliminato” da colpi di arma da fuoco da suo figlio Harrison. Rimane da vedere come il protagonista risponderà a tale affronto.

Cast di Dexter Resurrection, attori e personaggi

Per ora, non sono stati resi noti altri protagonisti della nuova serie crime. Tuttavia, è confermato che Michael C. Hall tornerà a interpretare il ruolo principale.

Michael C. Hall in Dexter Resurrection

La conferma ufficiale della presenza di Michael C. Hall nel ruolo iconico di Dexter Morgan è stata accolta con entusiasmo. Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e Presidente/CEO di Showtime & MTV Entertainment Studios, ha confermato: “Siamo orgogliosi di avere Michael C. Hall tornare nel suo ruolo storico nella serie di maggior successo di Showtime.

Numero di episodi di Dexter Resurrection

La quantità precisa di episodi per il debutto di questo nuovo revival non è ancora nota. È plausibile aspettarsi almeno 10 episodi, come per New Blood. Restando in attesa di annunce ufficiali, si attende conferma.

Trailer di Dexter Resurrection, disponibile già?

Al momento, il trailer ufficiale della nuova serie tv non è ancora stato rilasciato. Si ipotizza una sua diffusione almeno un paio di mesi prima del debutto su Paramount+.

Dove vedere Dexter Resurrection in streaming

I nuovi episodi saranno accessibili in streaming su Paramount+, considerata la produzione di questo revival da parte di Paramount+ e Showtime.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.