Creature Commandos Episodio 3: Recap e Finale Spiegato – Scopri i Segreti Svelati

Contenuti dell'articolo

Il terzo episodio di Creature Commandos si concentra sui trascorsi di G.I. Robot, un soldato automatizzato determinato a combattere i nazisti. G.I. Robot, interpretato da Sean Gunn, è uno dei membri più interessanti e antichi della Task Force M. Il finale di questo episodio è sia avvincente che tragico, rivelando il destino di questo eroe meccanico in guerra.

Riepilogo e Spoiler dell’Episodio 3 di Creature Commandos

“Cheers To The Tin Man”

  • G.I. Robot rivive flashback della Seconda Guerra Mondiale durante la missione della Task Force M per salvare La Sposa e Nina Mazursky.
  • G.I. Robot elimina nazisti e combatte al fianco di Sgt. Rock e Easy Company, che lo accettano come uno di loro.
  • Circe e i Figli di Themyscira risparmiano La Sposa e Nina come distrazione mentre inseguono la Principessa Ilana Rostovic.
  • Dopo la guerra, G.I. Robot perde il suo scopo e viene passato al Dottor William Magnus per aiutare nel suo lavoro con i Metal Men.
  • G.I. Robot viene infine dimenticato e collezionato da privati.
  • Durante un incontro dei nazisti, G.I. Robot massacro l’intera sala, risultando nel suo arresto a Belle Reve.
  • Nel presente, G.I. Robot uccide diversi Figli di Themyscira dopo che Rick Flag gli dice che sono nazisti.
  • G.I. Robot viene distrutto da Circe, prima che Weasel e il Dottor Fosforo la sconfiggano.

Origine e Morte di G.I. Robot

Creato Durante la Seconda Guerra Mondiale

Nel terzo episodio di Creature Commandos, G.I. Robot è stato creato per supportare gli sforzi bellici nella Seconda Guerra Mondiale. Unendosi a Easy Company sotto la guida di Sgt. Rock, ha dimostrato di essere un efficace killer di nazisti, guadagnandosi il soprannome di “Tin Man”. Con l’attore Daniel Craig in trattative per interpretare Sgt. Rock in un film live-action, il flashback con G.I. Robot risulta molto interessante. Con la fine del conflitto, G.I. Robot si è trovato senza uno scopo, poiché il suo programma principale era quello di sterminare nazisti.

Dopo essere stato studiato dal Dr. William Magnus, G.I. Robot viene scomparso dalla memoria e passa tra vari collezionisti. Alla fine giunge nelle mani di un nazista, che lo porta a un incontro. Attivando le sue programmazioni, G.I. Robot elimina i presenti, finendo dietro le sbarre a Belle Reve, sotto il controllo di Amanda Waller.

Nel presente, G.I. Robot viene liberato da Rick Flag per affrontare Circe e i Figli di Themyscira, entusiasta di poter adempiere al suo compito. Tuttavia, è tragico assistere alla sua rapida distruzione per mano di Circe dopo aver ucciso diversi suoi uomini. Nel momento climax, G.I. Robot, mentre Nina tiene la sua testa e la luce nei suoi occhi svanisce, esclama quanto sia meraviglioso quel giorno, dedicando un brindisi al “Tin Man”.

Commenti sulla Morte di G.I. Robot

Il showrunner di Creature Commandos, Dean Lorey, ha recentemente affermato che i telespettatori potrebbero non aver ancora visto l’ultima parte di G.I. Robot. In un’intervista, ha espresso il suo attaccamento al personaggio e la sua speranza di vederlo di nuovo, rassicurando i fan che non bisogna arrendersi alle sue sorti.

Come la Task Force M Ha Sconfitto Circe

Un Attacco Sorpresa da Weasel e Dottor Fosforo

Una volta compreso che La Sposa e Nina erano usate come distrazioni, la Task Force M si è precipitata al castello Rostovic per salvare la principessa da Circe. Dopo la morte eroica di G.I. Robot e l’attacco di Circe, la strega sembra sul punto di uccidere la Principessa Ilana. Weasel interviene per difendere la principessa, infliggendo gravi danni a Circe. Il Dottor Fosforo si unisce all’azione, colpendola con poteri infuocati.

Perché Circe Dichiara Che la Task Force M Ha “Condannato il Mondo”

Cosa Sa Circe Che la Task Force M Non Sa?

La scena finale dell’episodio 3 di Creature Commandos solleva interrogativi riguardo ai reali motivi di Circe per voler eliminare la Principessa Ilana. Questa ambizione sembra insignificante considerando la presunta regalità di Circe su Themyscira. Inoltre, afferma che la Task Force M ha “condannato il mondo”, suggerendo pertanto che le conseguenze delle loro azioni sono più gravi di quanto si possa pensare.

Con la crescente tensione e mistero sull’aspetto della Principessa Ilana, ci si aspetta che gli episodi futuri rivelino ulteriori colpi di scena.

I nuovi episodi di Creature Commandos vengono rilasciati ogni giovedì su Max.

La serie animata segue un team di mostri reclutati per missioni delicate, in grado di affrontare minacce straordinarie che altre forze non possono gestire.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.