Colin farrell riguardo la seconda stagione di the penguin: “non ho fretta”

Colin Farrell ha recentemente ottenuto un ulteriore riconoscimento ai SAG Awards, grazie alla sua interpretazione nel ruolo di protagonista in “The Penguin”. Nonostante il successo, l’attore ha dichiarato di non essere intenzionato a realizzare una seconda stagione della serie. Durante un’intervista nel backstage dell’evento, ha affermato: “Non lo voglio. Non lo voglio”, esprimendo la sua preoccupazione riguardo alla possibilità di creare una versione che possa deludere le aspettative del pubblico.

colin farrell e i progetti futuri

Farrell è atteso nel sequel di “The Batman”, diretto da Matt Reeves, ma ha rivelato che non sono stati condivisi dettagli specifici sul suo coinvolgimento. L’attore ha commentato: “Tiene le sue carte per sé”. La sorpresa e l’emozione per aver potuto interpretare uno dei villain più iconici di Gotham rimangono forti. Ricordando la sua infanzia, ha detto: “Se avessi detto a quel bambino che un giorno avrei interpretato quel personaggio… È semplicemente folle”.

la celebrazione dopo i sag awards

Dopo la cerimonia, Farrell non aveva piani per festeggiare fino a tardi; piuttosto intendeva godersi il momento e poi rilassarsi con suo figlio guardando “Shōgun”. Ha anche raccontato un episodio divertente legato al suo premio, quando Jamie Lee Curtis lo ha scherzosamente accusato di averle trasmesso il COVID durante i Golden Globes.

la storia del contagio da covid

L’attore ha spiegato come crede di aver contratto il virus dopo un bacio di congratulazioni da Brendan Gleeson. Ha ricordato: “Brendan ha iniziato dicendo: ‘Sento un leggero pizzicore in gola’… E poi il giorno dopo ero positivo”.

ospiti e personalità presenti ai sag awards

  • Colin Farrell
  • Jamie Lee Curtis
  • Brendan Gleeson
  • Matt Reeves
  • Michael Jackson (riferimento)

I SAG Awards hanno rappresentato un’importante occasione per celebrare i successi del cinema e della televisione, con protagonisti come Colin Farrell al centro dell’attenzione.

Rispondi