Clamoroso Annuncio di James Gunn su Superman: Scopri di Cosa Si Tratta [FOTO]
annuncio della conclusione delle riprese di superman
Il nuovo DC Universe si avvicina sempre di più alla sua realizzazione cinematografica. Recentemente, James Gunn, regista di Superman e figura di riferimento nei DC Studios insieme a Peter Safran, ha comunicato la fine delle riprese del film che vede protagonista David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio.
foto del cast e parole di gratitudine
Gunn ha rivelato la notizia attraverso una foto scattata durante la prima settimana di riprese alle isole Svalbard, in Norvegia, dove è stato immortalato insieme ai membri del cast. Nella sua dichiarazione ha condiviso: «E questa è la fine delle riprese. Dio benedica il nostro cast e la crew il cui impegno, creatività e duro lavoro hanno dato vita a questo progetto».
Inoltre, ha aggiunto: «Mi sono messo in testa di fare un film su un uomo buono in un mondo che non lo è altrettanto. E la bontà e gentilezza che ho incontrato tutti i giorni sul set mi ha ispirato e spinto ad andare avanti quando mi sentivo troppo stanco per continuare. Grazie a tutti dal profondo del cuore, è stato un onore». In questa affermazione, Gunn sottolinea che, sebbene il focus sia su Superman, il percorso condiviso con la squadra ha arricchito notevolmente la sua esperienza.
data di uscita e competizione cinematografica
Il film Superman, previsto per l’uscita nel luglio 2025, rappresenta un passo significativo nel nuovo progetto di DC. È interessante notare che la conclusione delle riprese di questo film coincide con l’inizio delle registrazioni di Fantastici Quattro: Primi Passi, un’altra attesa produzione cinematografica del Marvel Cinematic Universe che si contenderà l’attenzione del pubblico.
il cast del film
Il cast principale del film include una serie di attori di talento, tra cui:
– David Corenswet nel ruolo di Superman
– Rachel Brosnahan come Lois Lane
– Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor
– María Gabriela de Faría come Engineer
Ulteriori membri del cast comprendono:
– Skyler Gisondo
– Sara Sampaio
– Sean Gunn
– Edi Gathegi
– Anthony Carrigan
– Isabel Merced
– Nathan Fillion
Il nuovo film promette di essere un’importante aggiunta all’universo DC, sostenuto da un cast di spicco e dalla visione condivisa dei suoi produttori.