Chicago Med: Scopri Chi Minaccia la Goodwin nell’Ultimo Episodio

Contenuti dell'articolo

ritorno di chicago med

Il 6 novembre ha segnato il ritorno di Chicago Med dopo una pausa di una settimana, presentando un episodio ricco di tensione e drammi interpersonali. La situazione che coinvolge il direttore Goodwin ha raggiunto un livello critico, segnalando significativi sviluppi nella trama.

la situazione di goodwin

In apertura dell’episodio, si apprende che la Goodwin è ospite da Dennis dopo un’incursione nella sua abitazione. Mentre Dennis tenta di vedere il lato positivo di questa circostanza, desiderando che lei si trasferisca permanentemente da lui, la Goodwin non condivide affatto quest’idea.

All’arrivo al Med, la situazione precipita quando Atwater la informa che l’ minaccia nei suoi confronti si è intensificata. Il principale sospettato, un certo Patrick Dunn, figura preoccupante che ha lavorato in radiologia fino a poco tempo prima, è stato licenziato dall’ospedale. Sebbene inizialmente la Goodwin ritenga che la sua reazione al licenziamento fosse eccessiva, diventa evidente che Dunn ha una storia di instabilità mentale e possiede armi. I suoi post sui social media esprimono odio nei confronti del Med e, in particolare, dellе Goodwin.

il colpo di scena e altre trame

Un colpo di scena inaspettato conclude l’episodio con Patrick che viene portato al Med dopo aver riportato una ferita d’arma da fuoco, autoinflitta a seguito di uno scontro con la polizia. Questo evento solleva interrogativi sul futuro della minaccia nei confronti della Goodwin.

un caso di memoria repressa

Un’altra trama coinvolge il dottor Charles e Frost, impegnati nell’assistenza a un adolescente ferito in un campo disciplinare e affetto da amnesia. Si scopre che il ragazzo ha represso un ricordo traumatico legato alla morte del padre violento e alla scelta di non chiamare aiuto per proteggere la madre.

il dramma di maggie

Un segmento significativo dell’episodio ruota attorno al personaggio di Maggie, che si ritrova a dover assistere al parto di un adolescente a seguito di un furto di materiale medico da parte del cugino. Dopo averli seguiti a casa, scopre che la cugina sta per partorire. Maggie interviene e riesce a garantire la nascita in sicurezza del bambino, ma la giovane è indecisa riguardo al futuro del neonato, a causa della paura di deludere la madre, avendo nascosto la gravidanza.

Alla fine, la giovane decide di tenere il bambino, supportata dalla madre in questa scelta.

conflitti crescenti tra lenox e archer

La tensione tra Lenox e Archer è destinata ad aumentare. Lenox, ignorando le procedure, decide di procedere a un intervento chirurgico su un adolescente ferito senza attendere il consenso dei genitori. Il tragico esito dell’operazione, con la morte del ragazzo, provoca la furia di Archer nei confronti di Lenox, anticipando ulteriori conflitti nel prossimo episodio.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.