Catherine Zeta-Jones nel Thriller Avvincente Kill Jackie: Scopri di Più!

La recente notizia riguardante il coinvolgimento di Catherine Zeta-Jones nel progetto “Kill Jackie” ha suscitato grande interesse. Questo atteso thriller, sviluppato da Prime Video, Fremantle e Steel Springs Pictures, si ispira al romanzo “The Price You Pay” dell’autore di bestseller Nick Harkaway, anche noto con lo pseudonimo di Aidan Truhen. La produzione avrà inizio nel mese di marzo.

Trama di “Kill Jackie”

Nella serie, Zeta-Jones interpreterà il ruolo di Jackie Price, una donna che ha trascorso vent’anni conducendo una vita lussuosa e agiata. Nel corso di questo periodo ha viaggiato per il mondo, venduto opere d’arte utilizzando complesse scappatoie fiscali e, soprattutto, cercato di vivere in incognito dopo aver abbandonato un passato pericoloso come spacciatrice internazionale di cocaina. La sua esistenza apparentemente tranquilla subirà una drammatica svolta quando scoprirà di essere nel mirino di una temibile squadra di assassini nota come i Sette Demoni. Temendo collegamenti con il suo passato, Jackie attiverà i suoi istinti, intraprendendo un audace piano per eliminare i suoi cacciatori uno ad uno, rendendosi conto però che i veri demoni che la tormentano sono molto più spaventosi degli assassini stessi.

Produzione e collaboratori

Catherine Zeta-Jones, oltre a recitare, avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva. Ha espresso il suo entusiasmo dichiarando di essere ansiosa di dare vita a un personaggio complesso e affrontare una trama che esplora temi di emancipazione, identità e redenzione. La serie è stata co-creata e co-scritta da Conor Keane, produttore associato, mentre la regia sarà affidata a Damon Thomas, noto per il lavoro su “Killing Eve”. Lo sceneggiatore e showrunner sarà Tom Butterworth, famoso per “Gangs of London”.

Produzione e supervisione

Il team di produttori esecutivi è composto da varie personalità di spicco, tra cui:

  • Peter Lawson
  • Jose Augustin Valdes
  • Dante Di Loreto
  • Jeffrey Levine

Inoltre, la produzione avrà il supporto di Deabru Kalea Filmeak, sotto la supervisione di José Luis Escolar, che seguirà i lavori nella regione di Bizkaia.

Rispondi