Bridget Jones 4: Data di Uscita, Trama Avvincente, Cast e Dove Vederlo in Streaming

Contenuti dell'articolo

Il diario di Bridget Jones 4 è ormai una certezza per i fan della serie. L’attesa per il quarto film con Renée Zellweger è palpabile, e sia il cast che la trama promettono di riportare l’amata Bridget sotto i riflettori. Vediamo tutti i dettagli su uscita, attori e curiosità.

data di uscita de Il diario di Bridget Jones 4

L’annuncio tanto atteso è arrivato: Bridget Jones tornerà presto sul grande schermo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la produzione di Il diario di Bridget Jones 4 è ufficialmente iniziata, segnando il ritorno di Renée Zellweger nel ruolo della protagonista. Deadline ha confermato che il titolo provvisorio sarà Bridget Jones: Mad About The Boy. Le riprese prenderanno il via a Londra nel maggio 2024, ben 23 anni dopo il debutto del primo film nel 2001.

La data di uscita nelle sale è fissata per il 14 febbraio 2025, un perfetto regalo di San Valentino per tutti i romantici.

Negli Stati Uniti il film sarà disponibile in streaming su Peacock, ma non ci sono conferme sulla distribuzione cinematografica in Italia.

cast e personaggi

Il nuovo capitolo vedrà il ritorno di Renée Zellweger come protagonista insieme a Hugh Grant, che riprende il ruolo di Daniel Cleaver. Dal terzo film, torna anche la dott.ssa Rawlings, interpretata da Emma Thompson.

Novità nel cast includono Leo Woodall, già noto al pubblico per il suo recente lavoro su Netflix, e Chiwetel Ejiofor, celebre per i suoi ruoli in Doctor Strange e 12 anni schiavo. Si vocifera anche del probabile ritorno di Colin Firth nel ruolo di Mark Darcy.

trama de Il diario di Bridget Jones 4

Per quanto riguarda la trama, il film segue la storia di Bridget Jones, ora madre single cinquantenne e vedova di Mark Darcy, morto tragicamente in un incidente. Bridget, superato il lutto, si butta nel mondo degli appuntamenti con un uomo più giovane, interpretato da Leo Woodall.

La storia è ispirata al romanzo di Helen Fielding intitolato Bridget Jones: un amore di ragazzo, promettendo nuove avventure e colpi di scena.

disponibilità in streaming

Per quanto riguarda la visione in streaming, al momento non ci sono dettagli su dove sarà possibile vedere Il diario di Bridget Jones 4 in Italia. La pellicola sarà inizialmente distribuita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con successiva disponibilità su piattaforme digitali.

Intanto, per chi volesse rivivere le precedenti avventure, i primi tre film sono disponibili in streaming su Netflix, Prime Video e NOW.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.