Blackout 2: Scopri le Verità Nascoste nella Seconda Puntata del 21 Gennaio 2025
La seconda stagione di Blackout riprende in modo diretto il racconto della prima, mostrando come, sebbene siano trascorsi due anni per gli spettatori, nel mondo dei personaggi il tempo si sia fermato. Le nuove quattro puntate continuano la narrazione svelando gli eventi accaduti oltre la Valle del Vanoi e delle ulteriori verità nascoste che circondano i protagonisti, i quali, per la maggior parte, sono ospiti di un prestigioso hotel, testimoni di una festività natalizia che si trasforma in dramma. Di seguito, si presentano le anticipazioni, aggiornate puntata per puntata.
Blackout 2 – Le Verità Nascoste: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 gennaio 2025
Umberto muore, Marco rischia la vita
S2 – E3 L’attesa: L’omicidio di Umberto introduce nuovi e inquietanti sviluppi. Prima di perdere la vita, il suo intento era quello di rivelare una verità, ma non ci è riuscito. Karim diventa il primo sospettato, anche se l’analisi del proiettile sul corpo della vittima non coincide con l’arma di lui. Si profila quindi l’ipotesi che altre persone possano trovarsi nella valle.
S2 – E4 L’inganno: Durante il soccorso, Marco viene trovato incosciente e gravemente ferito. Mentre Claudia si occupa delle sue ferite, Giovanni e Federica scoprono il rifugio di un militare russo e si rendono conto che l’uomo non è solo.
Trame precedenti
Blackout 2 – Le Verità Nascoste: anticipazioni prima puntata di martedì 14 gennaio 2025
L’arrivo dei soccorsi
S2 – E1 Il colpevole: Dopo la brutale morte di Volturno, Elena si risveglia, portando grande emozione a Giovanni. Egli deve affrontare la difficile verità da comunicare: egli stesso è un camorrista e ha tentato di uccidere Claudia, la dottoressa che ha salvato la vita a Elena. La tensione cresce quando Marco, accecato dalla gelosia verso l’ex moglie, ignora il campanello d’allarme che Giovanni lancia riguardo Umberto. Ma i fatti dimostrano che Umberto è, di fatto, colpevole, costringendolo a fuggire con la figlia Lara. Al contempo, l’arrivo di un elicottero segna l’arrivo dei tanto attesi soccorsi.
S2 – E2 Una nuova speranza: All’atterraggio dell’elicottero, giungono Angelo, pilota del Soccorso Civile, Federica, ispettore capo della Polizia, e Sabrina, geologa. Essi portano cibo e medicinali, spiegando che un devastante terremoto ha reso difficoltoso il soccorso. Giovanni e i suoi figli sono i primi a dover partire, e nell’addio a Claudia, Giovanni la bacia, ma lei, turbata, interrompe il momento. Anche Anita e Riccardo affrontano l’emozione di un addio, ma un guasto all’elicottero costringe tutti a riconsiderare il piano d’uscita, portando a una nuova ricerca di Umberto.
Blackout 2 – Le Verità Nascoste: quando va in onda, streaming e repliche
Blackout 2 è trasmesso su Rai 1 ogni martedì alle 21.30 a partire dal 14 gennaio 2025. La prima puntata è già disponibile in anticipo su Rai Play e sarà possibile rivedere le puntate in streaming dopo la loro messa in onda.
Di seguito, ecco il cast e gli ospiti della serie:
- Umberto
- Marco
- Karim
- Claudia
- Giovanni
- Federica
- Sabrina
- Lara
- Angelo
- Riccardo
- Anita
- Lidia
- Elena
- Volturno