Beautiful 27 Novembre 2024: Il Risvolto Inaspettato del Bacio tra Liam e Steffy
Anticipazioni per la puntata di mercoledì 27 novembre 2024, in onda alle ore 13:45. Beautiful prosegue in questa trentatreesima stagione, con appuntamenti quotidiani subito dopo il Tg5. La soap è ambientata a Los Angeles e narra le avventure della Forrester Creations, la celebre casa di moda della famiglia Forrester, consolidandosi come la soap opera più seguita a livello internazionale dal 1990.
Anticipazioni Beautiful, puntata 27 novembre 2024 (s33 ep. 411): Liam bacia di nuovo Steffy
Hope teme la fine del matrimonio
Hope (Annika Noelle) rivela a R.J. (Joshua Hoffman) che Liam (Scott Clifton) l’ha vista baciarsi con Thomas (Matthew Atkinson) e ha paura che il loro matrimonio sia giunto al termine. Nel frattempo, Liam comunica a Wyatt (Darin Brooks) la decisione di trasferirsi da Bill (Don Diamont), attualmente in viaggio sullo Stella Maris, dopo aver chiesto il divorzio da Hope. Wyatt è scioccato e cerca di convincere Liam a tornare sui propri passi, ma Liam è deciso e accetta l’aiuto del fratello.
Steffy e il duro confronto con Liam
Liam visita Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e la informa della richiesta di divorzio a Hope. Mentre discutono, Liam sorprende Steffy baciandola nuovamente, ripercorrendo momenti già vissuti a Roma. Steffy affronta Liam con fermezza, sottolineando che tale comportamento non deve ripetersi poiché è certa delle sue scelte matrimoniali.
Informazioni sulla replica di Beautiful
Le repliche di Beautiful sono trasmesse su La 5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:20, e il sabato si tiene una mini-maratona dalle 7:45 alle 9:35. Inoltre, è possibile seguire la soap anche in streaming sul portale di Mediaset Infinity, dove gli episodi possono essere rivisti e recuperati.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.