Batman: Caped Crusader – Un Trailer Magico Rivela Tre Villain DC Epici!

Contenuti dell'articolo

novità su Batman: Caped Crusader

È ormai imminente il lancio della tanto attesa serie animata Batman: Caped Crusader, che debutterà in esclusiva su Prime Video il 1 agosto. La serie promette di portare sullo schermo alcuni dei personaggi iconici del famoso universo DC, rivelando sempre più dettagli in vista della sua uscita.

nuovi personaggi annunciati

Recentemente, un nuovo sneak peak diffuso in occasione del San Diego Comic-Con ha confermato l’apparizione di tre personaggi relativamente poco conosciuti: Firebug, Gentleman Ghost e Nocturna. Questi personaggi fanno parte della storicità di Batman, avendo fatto il loro esordio nei fumetti DC fin dagli anni ’40 e ’80.

Specificamente:

  • Firebug: debutto in Batman #318, creato da Len Wein e Irv Novick.
  • Gentleman Ghost: primo apparire in Flash Comics n. 88, creato da Robert Kanigher e Joe Kubert.
  • Nocturna: apparso per la prima volta in Batman #363, concepito da Doug Moench e Gene Colan.

cattivi noti nella serie

Accanto a questi personaggi minori, la serie presenterà anche alcuni dei cattivi più celebri del franchise. Tra i nemici confermati figurano Harley Quinn, Catwoman, Clayface, Two-Face e Onomatopoeia. Questo mix di personaggi, sia famosi che meno noti, arricchirà la narrazione e l’ambientazione della serie.

creatori e disponibilità della serie

Batman: Caped Crusader è stata creata da un team di talentuosi autori tra cui Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves. Al momento del lancio, tutti gli episodi della prima stagione saranno resi disponibili in una sola volta, permettendo agli spettatori di immergersi completamente nella storia fin dal primo giorno.

Per ulteriori aggiornamenti e contenuti, è consigliabile visitare i canali ufficiali e i portali dedicati.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.