Ariela di 90 Day Fiancé Restituisce le Password a Biniyam? Aggiornamento Raro sul Figlio Svela la Verità

Contenuti dell'articolo

Biniyam Shibre riacquista il controllo sui social media

Biniyam Shibre, protagonista di 90 Day: The Last Resort, ha finalmente comunicato di essere riuscito ad accedere nuovamente ai suoi profili social dopo che Ariela Weinberg aveva cambiato le sue password. L’ultima apparizione della coppia risale alla nona stagione di 90 Day Fiancé, durante la quale si sono sposati negli Stati Uniti. Da allora, i loro sviluppi hanno subito notevoli cambiamenti.

Ariela, in precedenza sposata con Leandro Fosque, ha intrapreso un viaggio in solitaria in Etiopia, dove ha incontrato Biniyam, dando inizio a una sorprendente gravidanza. Nonostante i segreti e i sospetti sul carattere di Biniyam, Ariela ha deciso di portarlo in America per unirsi in matrimonio.

Le difficoltà nella relazione

Il rapporto tra Biniyam e Ariela è stato segnato da gelosie reciproche. Biniyam mostrava una forte invidia per l’amicizia di Ariela con il suo ex marito e, nel contempo, ha avuto comportamenti discutibili, culminati in un tradimento da parte sua.

La gestione dei profili social e la riconciliazione

Ariela aveva il pieno controllo dei profili social di Biniyam, ma in un momento di rabbia, ha modificato tutte le password, negandogli l’accesso. Dopo quattro mesi di separazione, durante le riprese di The Last Resort, Biniyam ha ricominciato a utilizzare i suoi social, condividendo contenuti anche riguardo al figlio Avi. Recentemente, ha pubblicato un video del bambino e l’ha taggata. Questo gesto ha generato un’attesa tra i fan, che si chiedono se Biniyam abbia riottenuto il controllo sui suoi profili.

Le reazioni dei fan

Molti utenti hanno commentato il post, chiedendosi se Biniyam avesse recuperato le sue password. Nonostante sembri più preoccupato dei social che della sua relazione, ha accettato la terapia di coppia per cercare di riparare il rapporto con Ariela.

La situazione familiare di Biniyam

Un aspetto degno di nota è che Biniyam ha abbandonato anche il suo primo figlio in circostanze simili. In passato, era sposato con un’altra donna americana e ha voluto far apparire la sua figura paterna sotto una luce più favorevole, nonostante le accuse di essere un padre assente. Ha convinto Ariela a trasferirsi a Las Vegas per concentrarsi sulla sua carriera nelle arti marziali miste, ma sembra che le sue priorità fossero diverse.

Riflessioni sulle recenti interazioni social

Il video pubblicato da Biniyam potrebbe essere datato, poiché il bambino appare più grande rispetto ad altre registrazioni di Ariela. Questo suggerisce che i due potrebbero non essersi visti di recente, anche dopo le riprese di 90 Day: The Last Resort. È interessante notare come si stia cercando di mantenere una facciata di successo sulla relazione e sulla terapia.

Programmazione

90 Day: The Last Resort viene trasmesso il lunedì alle ore 21:00 EST su TLC.

Personaggi coinvolti

  • Biniyam Shibre
  • Ariela Weinberg
  • Leandro Fosque
  • Avi (figlio di Biniyam e Ariela)

Rispondi