Anticipazioni My Home My Destiny 3 settembre 2024: Zeynep Fugge da Mehdi e Trova Rifugio
Anticipazioni My Home My Destiny per il 3 settembre 2024
La soap opera turca My Home My Destiny, in onda su Canale 5, presenta nella puntata di martedì 3 settembre 2024, alle 14:45 una trama ricca di emozioni e tensione. La serie, nota per la sua profondità narrativa, invita a seguire il percorso di Zeynep, una giovane donna alla ricerca delle proprie origini.
Dettagli sulla serie
My Home My Destiny (titolo originale “Doğduğun Ev Kaderindir”) è già fruibile su Mediaset Infinity, mentre in televisione è in onda la seconda e ultima stagione, composta da 99 episodi. Trasmetta su TV8 dal 2019 al 2021, la serie si basa sul romanzo “Camdaki Kiz” della psicologa Gülseren Budayıcıoğlu. Il racconto segue le vicende di Zeynep, interpretata da Demet Özdemir, che riprende i contatti con la sua famiglia biologica di umili origini, incontrando Mehdi (interpretato da İbrahim Çelikkol), un meccanico dalla personalità gentile.
Trama della puntata del 3 settembre 2024: Zeynep in fuga
Mehdi in cerca di Zeynep
La situazione si complica quando Zeynep denuncia Mehdi per danneggiamento, ottenendo un ordine restrittivo che impedisce all’ex marito di avvicinarsi a lei per tre mesi. In preda alla disperazione, Mehdi tenta di trovare Zeynep, disobbedendo all’ordine della polizia che cerca di arrestarlo. Le sue ricerche lo portano a un confronto con Sultan e Nermin, ma si trova costantemente respinto.
Zeynep trova rifugio
Nel mentre, la polizia è sulle tracce di Mehdi, e Zeynep viene portata da Baris in un luogo sicuro. Una telefonata interrompe la loro tranquillità, costringendoli a recarsi a casa di Baris, dove Zeynep scopre nuovi dettagli sul suo passato e incontra il fratello malato del suo datore di lavoro.
Informazioni sulle repliche e lo streaming
Attualmente, non sono previste repliche della seconda stagione su Canale 5, ma la prima stagione è disponibile su La 5 dal lunedì al venerdì alle 12:35 e alle 18:00. My Home My Destiny è reperibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile visualizzare tutti gli episodi già trasmessi.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.