Angel stars si riuniscono dopo 21 anni per il centesimo episodio della serie

La reunion tra David Boreanaz e Charisma Carpenter, avvenuta dopo oltre vent’anni dalla loro ultima apparizione insieme, segna un momento significativo per i fan delle serie cult. I due attori hanno iniziato le loro carriere nel 1997 con la prima stagione di Buffy l’Ammazzavampiri, dove Carpenter era una presenza fissa mentre Boreanaz era accreditato come guest star. Nel 1999, entrambi sono stati protagonisti del spin-off Angel, che ha avuto un successo duraturo per cinque stagioni.
la reunion dei due attori
Carpenter ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram alcune immagini che la ritraggono insieme a Boreanaz, esprimendo il suo stupore per il tempo trascorso: “Non posso credere di conoscere quest’uomo da più della metà della mia vita. È ancora così divertente e giocoso come sempre. Ti voglio bene, amico!”. Nonostante non abbiano recitato insieme negli ultimi decenni, si sono riuniti anche in occasione del ventesimo anniversario di Angel.
futuro del franchise
potenziale ritorno dei personaggi iconici
Dopo una quarta stagione controversa di Angel, Carpenter è stata esclusa dalla serie, mentre il suo personaggio, Cordelia Chase, ha subito un’evoluzione negativa. Sebbene avesse avuto uno degli archi narrativi migliori nella saga di Buffy, molti fan hanno percepito la sua uscita come un vero e proprio “assassinio del personaggio” dopo anni di crescita. La relazione tra Angel e Cordelia è stata trattata in modo maturo, differente da quella tumultuosa tra Buffy e Angel.
- David Boreanaz (Angel)
- Charisma Carpenter (Cordelia Chase)
il post di carpenter
riunione sperata sullo schermo
L’uscita di Carpenter da Angel è stata sfortunata poiché rappresentava una figura stabilizzante nella serie. Ha espresso il desiderio di tornare a recitare ma con condizioni specifiche che non sono state rispettate. Nonostante questo, la sua performance finale viene considerata tra le migliori dell’intero show.
- Cordelia Chase – Ultima apparizione durante l’episodio “You’re Welcome”
- Ritorno come The Powers That Be per aiutare Angel
Il potenziale ritorno dei due attori nei loro ruoli iconici potrebbe entusiasmare i fan dopo tanti anni dalla separazione dei loro personaggi in Angel.