And Just Like That 3: data di uscita italiana, trama e cast

Contenuti dell'articolo

l’attesa per la terza stagione di “and just like that” in Italia

La serie televisiva “And Just Like That 3” sta per fare il suo debutto nel nostro paese, suscitando grande entusiasmo tra gli appassionati di comedy-drama e fan della saga originale. La produzione, che rappresenta il reboot di “Sex and the City”, si prepara a tornare con un ricco carico di episodi e nuove storyline. La data di uscita ufficiale è stata annunciata, creando aspettative elevate su ciò che ci aspetta.

quando sarà disponibile in Italia

data di trasmissione e modalità di visione

La nuova stagione sarà trasmessa a partire dal 30 maggio 2025, con un episodio pubblicato ogni venerdì sera su Sky Serie. La programmazione prevede un totale di 12 puntate, visibili anche on demand attraverso le piattaforme Sky e streaming su Now. La messa in onda si protrarrà fino al 15 agosto, offrendo agli spettatori l’opportunità di seguire la serie in prima serata o in modo flessibile tramite i servizi digitali.

contesto narrativo e sviluppo della trama

La terza stagione continuerà ad approfondire le vicende delle protagoniste, con particolare attenzione alle relazioni sentimentali e alle sfide personali. Tra i punti principali figurano:

  • Il rapporto tra Carrie Bradshaw e Aiden, che ha subito una svolta significativa: lui ha annunciato il ritorno in Virginia per motivi familiari dopo un incidente del figlio adolescente.
  • Le nuove possibilità amorose, con Carrie che sembra aver ripreso a conoscere altri uomini senza però chiudere definitivamente con il passato.
  • L’evoluzione delle vite delle altre amiche: Charlotte torna a lavorare a tempo pieno, mentre Miranda incontra Joy e affronta nuovi scenari sentimentali.
  • Sviluppi nelle storie d’amore delle protagoniste: Charlotte innamorata di Harry, Carrie ancora scossa dal lutto per Mr Big, e Miranda che decide di lasciare Steve per seguire un nuovo amore.

cast e novità della terza stagione

Tra le novità più attese ci sono numerosi ingressi nel cast, mentre alcune assenze sono state confermate. In particolare:

  • Samantha Jones non farà parte del cast principale;
  • Nessuna presenza dei personaggi Che Diaz e Nya Wallace;
  • Saranno presenti star come Patti LuPone (Broadway), Rosie O’Donnell (comica) ed altri attori noti come Cheri Oteri, Mehcad Brooks, Kristen Schaal, Jonathan Cake e Logan Marshall-Green.

dichiarazioni ufficiali e commenti sul futuro della serie

Il produttore Michael Patrick King ha sottolineato come la relazione tra Carrie e Aiden rimanga uno degli aspetti centrali della narrazione. In un’intervista ha spiegato: “Non voglio troppo torturare il pubblico; la storia tra Carrie e Aiden è emozionante perché presenta due punti di vista differenti”. Ha inoltre anticipato l’arrivo di molti nuovi incontri amorosi durante questa stagione, promettendo una miscela equilibrata tra addii, conferme e nuove conoscenze.

personaggi principali presenti nella terza stagione

  • Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
  • Aidan Shaw (John Corbett)
  • Charlotte York (Kristin Davis)
  • Miranda Hobbes (Cynthia Nixon)

Rispondi