Amici 24: La Prima Lite Tra Allievi Esplode in Video – Scopri Cosa è Successo!

Contenuti dell'articolo

lite tra alunni nel daytime di amici 24

Nella settimana in cui si attende la terza puntata di Amici 24, in onda il 13 ottobre 2024 su Canale 5, si è verificato un acceso confronto tra due allievi della scuola. Nella giornata di venerdì 11 ottobre, è andata in scena la prima lite tra Ilan e TrigNo, creando un momento di forte tensione tra i concorrenti.

causa della discussione

La controversia tra il duo è emersa durante una sessione di allenamento. TrigNo ha manifestato il suo malessere, lamentando di non sentirsi in forma e di aver perso la voce, attribuendo la responsabilità all’aria condizionata che Ilan aveva lasciato accesa durante la notte. Questo comportamento, a suo dire, ha compromesso il suo stato di salute, mettendo in difficoltà anche le prove generali previste dagli allievi di Amici 24.

l’animata reazione di TrigNo

Ilan è stato oggetto di frasi forti da parte di TrigNo. Infatti, il cantante lo ha accusato con veemenza, esprimendo le sue lamentele in modo diretto. “Vai affanculo Ilan, veramente. Pezzo di mda, ho la febbre!”, ha dichiarato, scatenando ulteriormente la tensione. Ha suggerito a Ilan di rimuovere i vestiti piuttosto che utilizzare l’aria condizionata, evidenziando quanto l’accaduto fosse scomodo per il resto della compagnia.

conseguenze della lite

La discussione ha avuto ripercussioni anche su Ilan, che, a causa del diverbio, ha perso una lezione e si è presentato in lacrime in casetta. In seguito, TrigNo ha mostrato un gesto di solidarietà, chiedendo alla redazione di consentirgli di sostituire la sua fascia di lezione con quella di Ilan, considerato che la disputa era anche frutto delle sue azioni. Di fronte a questa dimostrazione di amicizia, la redazione ha deciso di evitare sanzioni e di permettere a Ilan di recuperare la lezione.

  • Ilan
  • TrigNo
  • Vybes

Rispondi