Alan Cumming e Harvey Guillén protagonisti a The View: cosa aspettarsi dalla loro apparizione
Il programma “The View” ha recentemente svelato il programma degli ospiti per la prossima settimana, incluse conversazioni con Alan Cumming e Harvey Guillén.
Considerato uno dei talk show più seguiti in America, “The View” si distingue per la sua attualità, trattando temi importanti del giorno e ospitando una varietà di personalità. La trasmissione è regolarmente classificata al primo posto tra i programmi diurni, compresi talk show e notizie. Secondo The New York Times, è considerato “il programma politico più importante della televisione americana”. Questo talk show premiato con il Daytime Emmy è un riferimento per discussioni su temi di attualità, per conversazioni di valore con celebrità, newsmaker e politici, ed è un appuntamento imperdibile per i telespettatori fedeli, con trasmissioni dal vivo cinque giorni a settimana.
Ospiti della settimana
Per la settimana imminente, gli ospiti previsti (soggetti a variazioni) sono:
- Lunedì 27 gennaio – La Political View con il Senatore John Fetterman (D-Pa.)
- Martedì 28 gennaio – Alan Cumming (conduttore di “The Traitors”); La Political View con la Governatrice Gretchen Whitmer (D-Mich.) (autrice di “True Gretch”)
- Mercoledì 29 gennaio – Harvey Guillén (attore di “Companion”)
- Giovedì 30 gennaio – Henry Louis Gates Jr. (conduttore di “Finding Your Roots”)
- Venerdì 31 gennaio – Michael Strahan (co-conduttore di “Good Morning America”; conduttore di “The $100,000 Pyramid”; “Life Interrupted: Isabella Strahan’s Fight Against Cancer”)
Dettagli di produzione
La trasmissione è prodotta esecutivamente da Brian Teta e diretta da Sarah de la O. Gli episodi possono essere visualizzati su ABC e ABC News Live, disponibili anche in streaming su Disney+. Le nuove puntate sono accessibili il giorno successivo su Hulu e Hulu On Disney+, ma rimangono disponibili per un tempo limitato sulle varie piattaforme.