Akilah e coach ben: il significato della visione in yellowjackets stagione 3 episodio 5

Contenuti dell'articolo

Yellowjackets continua a riservare sorprese e colpi di scena, specialmente nell’episodio 5 della terza stagione, intitolato “Did Tai Do That?”. In questo episodio, la visione di Akilah (Nia Sondaya) ha un impatto significativo sul destino di Coach Ben Scott (Steven Krueger). Negli episodi precedenti, Lottie Matthews (Courtney Eaton) ha mostrato particolare interesse per Akilah, credendo che la giovane avesse una connessione speciale con la natura circostante. Questa convinzione viene ulteriormente rafforzata dalle esperienze visionarie di Akilah nella caverna.

La Visione Di Akilah In Yellowjackets Stagione 3 Episodio 5

Coach Ben Diventa Un Ponte Per Lei

La visione di Akilah si svolge su un dirupo. Guardando in basso, vede Coach Ben gigante, legato e sospeso in aria. Camminando sulla sua schiena, riesce a raggiungere l’altra sponda del dirupo, con il coach che funge da vero e proprio ponte. Sebbene l’altro lato sia avvolto nella nebbia e non chiaramente visibile, Akilah percepisce una sensazione di speranza accompagnata dai suoni del traffico.

  • Akilah (Nia Sondaya)
  • Lottie Matthews (Courtney Eaton)
  • Travis Martinez (Kevin Alves)
  • Coach Ben Scott (Steven Krueger)

Questa visione porta Akilah a credere che Taissa non possa uccidere Coach Ben e che il gruppo abbia bisogno della sua presenza per tornare a casa. La rappresentazione del dirupo simboleggia la wilderness mentre l’altra parte rappresenta il ritorno alla civiltà.

Come Aiuterà Coach Ben A Riportare I Yellowjackets A Casa?

Potrebbe Essere Cibo O Guidare I Sopravvissuti Verso KUH

Dai flashback della serie è evidente che alcuni dei sopravvissuti adolescenti verranno salvati. La modalità esatta del loro salvataggio rimane incerta; Coach Ben potrebbe rivelarsi fondamentale in questo processo. Dalla prima stagione si sa che i Yellowjackets trascorreranno un altro inverno nella wilderness e le scorte alimentari potrebbero scarseggiare rapidamente.

Inoltre, Coach Ben possiede conoscenze sui rifornimenti lasciati da un misterioso gruppo chiamato KUH. Questi oggetti potrebbero fornire le risorse necessarie per sopravvivere fino al salvataggio.

Significa Questo Che I Yellowjackets Terranno Vivo Coach Ben Fino Al Salvataggio?

La Sua Sopravvivenza Non È Ancora Garantita

Sebbene ci sia l’intenzione di mantenere vivo Coach Ben fino al momento del salvataggio, le probabilità di una sua reale sopravvivenza sono basse. Con il passare del tempo, potrebbe diventare più un peso che una fonte di speranza per il gruppo. Ciò potrebbe portare alcuni membri a prendere decisioni drastiche nel tentativo di garantire la propria sopravvivenza.

  • Shauna Shipman (Sophie Nélisse)
  • Tutti i membri del cast coinvolti nelle dinamiche interne al gruppo

A lungo andare potrebbe emergere la necessità estrema di nutrirsi e ciò porta a considerazioni inquietanti riguardo alla sorte finale di Coach Ben.

Rispondi