9-1-1: Lone Star, l’emozionante video d’addio che svela il finale agrodolce della serie
Il prossimo 20 gennaio segnerà l’inizio dell’epilogo di 9-1-1: Lone Star. Il episodio conclusivo di questa apprezzata serie derivata di 9-1-1 sarà trasmesso il 3 febbraio, dopo di che il programma verrà definitivamente archiviato. La serie ha esordito quasi cinque anni orsono, coinvolgendo un cast e una squadra tecnica affiatati nel raccontare alcune delle storie più audaci e significative della televisione. La Fox ha recentemente diffuso un video esclusivo che mostra il cast mentre riflette sul percorso intrapreso negli ultimi anni. Questo video include anche anticipazioni di alcune scene tratte dagli ultimi tre episodi che si preparano a svelare i finali di diverse trame, tra cui un evento nuziale significativo: il matrimonio di Marjan (Natacha Karam).
Conclusione di 9-1-1: Lone Star
La serie ha visto la permanenza della maggior parte del cast originale, con le sole eccezioni di Liv Tyler e Sierra McClain, rispettivamente uscite dopo la prima e la quarta stagione. I membri rimasti hanno instaurato un forte legame lavorando fianco a fianco nel corso degli anni, evidenziato nel video pubblicato. Nuove aggiunte, come Gina Torres, hanno rapidamente trovato il loro posto all’interno del gruppo. Per alcuni membri più giovani, lo show ha rappresentato la loro prima opportunità lavorativa significativa, evento riconosciuto e apprezzato da tutti.
“Ho trascorso qui alcuni dei migliori anni della mia vita”, dichiara Judd (Jim Parrack) nel video, anticipando l’uscita da parte di tutti i personaggi dalla stazione. La parte finale della storia presenta Marjan nel giorno del suo matrimonio con il lungo partner Joe (John Clarence Stewart). Si prevede che gli episodi conclusivi affrontino diverse questioni rimaste aperte, poiché molte trame lungamente sviluppate si avviano verso una risoluzione. Nell’episodio 10, dal titolo “Tutti quelli che vagano”, Judd affronta una situazione di pericolo durante un incendio in un’armeria, e Marjan presenta il suo fidanzato alla famiglia durante un incontro che non si svolge come desiderato.
Ultimi episodi e trame chiave
Nel successivo episodio 11, Carlos (Rafael Silva) e TK (Ronen Rubinstein) compiono progressi verso l’adozione di Jonah, in seguito alla cattura di Enzo (Henry Ian Cusick). Il 3 febbraio rappresenterà la chiusura definitiva della serie, mentre gli abitanti di Austin si preparano ad affrontare un’altra emergenza legata alla scoperta di un asteroide in rotta verso la città.
- Natacha Karam come Marjan
- Jim Parrack come Judd
- John Clarence Stewart come Joe
- Rafael Silva come Carlos
- Ronen Rubinstein come TK
- Henry Ian Cusick come Enzo
- Michael Benyaer come Waleed
- Anne Nahabedian come Nasreen
- Sierra McClain
- Liv Tyler
- Gina Torres