1923 Stagione 2: Il Drammatico Assedio al Ranch Dutton Rivelato nel Nuovo Trailer di Yellowstone

Contenuti dell'articolo

Nuovo capitolo per 1923

Il canale Paramount+ ha recentemente svelato il teaser trailer della seconda stagione della serie 1923, che funge da prequel per Yellowstone, un lavoro del noto creatore Taylor Sheridan. La serie, che vede nel cast Harrison Ford e Helen Mirren, è ambientata un secolo prima degli eventi della serie principale Yellowstone, il cui episodio finale verrà trasmesso stasera.

Trama della seconda stagione

La nuova stagione di 1923 si svolge durante un inverno rigido in Montana, dove i protagonisti Jacob (interpretato da Ford) e Cara Dutton (interpretata da Mirren) affrontano crescenti difficoltà che minacciano non solo il loro ranch, ma anche l’eredità familiare. La narrazione segue Spencer Dutton (Brandon Sklenar), il quale intraprende un viaggio rischioso per tornare a casa, mentre la sua compagna Alexandra (Julia Schlaepfer) cerca di riunirsi con lui attraversando l’oceano. Il cast include anche noti attori come Jerome Flynn, Darren Mann, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Michelle Randolph, Sebastian Roché, Timothy Dalton e Jennifer Carpenter.

Dettagli sulla programmazione

Per chi non fosse a conoscenza della serie, essa è disponibile in streaming su Paramount+ e viene trasmessa anche su Paramount Network ogni settimana, fino all’uscita della seconda stagione prevista per febbraio. Questa sera andrà in onda il secondo episodio della prima stagione, intitolato “Nature’s Empty Throne”, subito dopo la conclusione dell’ultimo episodio di Yellowstone.

Accoglienza e riconoscimenti

Sin dal suo debutto, 1923 ha ricevuto un’ottima accoglienza dalla critica, emergendo come una delle serie più intriganti dell’universo di Yellowstone. Con un punteggio del 90% su Rotten Tomatoes, la serie è stata definita “certificata fresca”, con un commento critico che ne esalta la potenza, attribuendo grande merito alle performance di Harrison Ford e Helen Mirren.

Altri spin-off dell’universo di Yellowstone

Oltre a 1923, esiste anche un prequel intitolato 1883, disponibile su Paramount+, che esplora le origini dei Dutton nel Montana. Attualmente, è in fase di pre-produzione un altro spin-off, The Madison, con protagonisti come Michelle Pfeiffer, Kurt Russell, Matthew Fox e Patrick J. Adams, ambientato dopo gli eventi di Yellowstone. Inoltre, Cole Hauser e Kelly Reilly riprenderanno i loro ruoli in una nuova serie sequel, continuando a sviluppare le storie dei loro personaggi. L’attesa per il ritorno di 1923 è fissata per il 23 febbraio.

Rispondi