My Fault: Prime Video Svela il Remake Inglese di ¡Culpa Mía!

La saga “È colpa mia” si arricchisce di un nuovo capitolo con il sequel ufficiale “É colpa tua”, ma non è tutto: è stato ufficialmente annunciato un remake in lingua inglese intitolato “My Fault: London”, che sarà distribuito sulla piattaforma di streaming Prime Video.
il successo di È colpa mia e il suo seguito
Dopo il buon riscontro globale ottenuto dal film originale spagnolo “È colpa mia”, che trae ispirazione dal primo libro della trilogia Culpables scritta da Mercedes Ron, si avvicina l’uscita di “É colpa tua”. Amazon ha reso noto che “My Fault: London” arriverà nel 2025, proponendo una nuova interpretazione della celebre storia d’amore tra Nick e Noah. Questa volta, le vicende si svolgeranno a Londra e il cast includerà attori inglesi.
trama del remake
Nel nuovo adattamento, la trama si sviluppa attorno alla madre di Noah, Ella, che si innamora del facoltoso William. La famiglia si trasferisce dall’America a Londra per abitare con William e suo figlio Nick. All’arrivo, la diciottenne Noah incappa nell’affascinante bad boy Nick, scoprendo un’immediata attrazione reciproca.
Durante l’estate, Noah si adatta alla sua nuova vita, facendo amicizia nei vari ambienti frequentati da Nick, mentre cerca di affrontare la complicata relazione con lui e il tumultuoso passato che, all’insaputa di Noah, la raggiunge con il ritorno del padre, recentemente rilasciato dal carcere.
elenco dei membri del cast
Il cast del film include:
– Asha Banks (Il Flauto Magico)
– Matthew Broome (The Buccaneers)
Al momento non è stata comunicata una data di uscita specifica per “My Fault: London”, ma ulteriori aggiornamenti saranno forniti in futuro.