Masters of the Universe: Morena Baccarin Si Unisce al Cast Stupendo

Contenuti dell'articolo

Recentemente, sono emerse nuove informazioni riguardo al film live-action di Masters of the Universe, che ha suscitato un notevole interesse tra i fan. L’attenzione è rivolta in particolare al casting e ai personaggi che compariranno nel film. Le star Nicholas Galitzine e Camila Mendes sono già al lavoro per interpretare rispettivamente i ruoli di He-Man e Teela, e le ultime notizie confermano ulteriori aggiunte al cast.

Novità sul cast di Masters of the Universe

Da un recente annuncio, si è appreso che nel film sarà presente Morena Baccarin, nel ruolo della Strega, e Jóhannes Haukur Jóhannesson, che interpreterà Malcolm, noto anche come Fisto. Nel cartone originale, la Strega era la guardiana del Castello di Grayskull, con la capacità di trasformarsi in un falco, mentre Fisto, caratterizzato da un pugno di metallo, inizialmente era un antagonista prima di unirsi ai protagonisti.

Informazioni sui nuovi membri del cast

Morena Baccarin è conosciuta per il suo ruolo di Vanessa Carlyle in Deadpool e Wolverine, mentre Jóhannesson apparirà come il villain Copperhead in Captain America: Brave New World.

Dettagli sulla produzione

La regia è affidata a Travis Knight, noto per il film Bumblebee. Il progetto ha visto l’ingresso nel cast di Sam C. Wilson nel ruolo di Trap Jaw, Kojo Attah come Tri-Klops e Hafthor Bjornsson per il personaggio di Goat Man. Il cast principale si compone di:

  • Nicholas Galitzine – He-Man
  • Alison Brie – Evil-Lyn
  • Camila Mendes – Teela
  • Idris Elba – Man-at-Arms
  • Morena Baccarin – Strega
  • Jóhannes Haukur Jóhannesson – Fisto

La trama non è ancora stata rivelata nei dettagli, ma si conosce che Chris Butler ha redatto l’ultima versione della sceneggiatura, dopo che David Callaham e gli scrittori Aaron e Adam Neem hanno lavorato precedentemente sulla storia.

Data di uscita

Il film Masters of the Universe è previsto nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2026. Questo progetto trae origine dalla celebre serie animata He-Man and the Masters of the Universe, andata in onda tra il 1983 e il 1985, che ha guadagnato un vasto seguito e ha dato vita a una ricca gamma di prodotti legati al merchandising.

Rispondi