Machos Alfa: Tutto Quello Che C’è da Sapere sulla Quarta Stagione

machos alfa 4 ci sarà
Il 10 gennaio 2025 ha segnato l’uscita della terza stagione di Machos Alfa su Netflix, con la conferma preesistente della quarta stagione ormai da quasi un anno.
Questa serie è stata lanciata su Netflix nel 2022 ed è rapidamente diventata una delle commedie più divertenti del panorama televisivo. In seguito alla conclusione delle riprese della terza stagione, Netflix ha dato il via alla produzione della quarta. Il creatore Alberto Caballero ha dichiarato: “Siamo contenti di continuare a collaborare con Netflix. C’è un grande rispetto creativo, così come responsabilità nel sapere che il proprio lavoro verrà visto a livello globale. È fonte di grande orgoglio e soddisfazione vedere la commedia spagnola diffondersi.” Anche Laura Caballero, co-creatrice, ha espresso il suo entusiasmo: “Sono molto curiosa di scoprire come sarà la vita dei protagonisti di Machos Alfa in altri Paesi. Lavorare con Netflix offre una libertà creativa straordinaria”.
È interessante notare che sono stati realizzati dei remake in diverse nazioni: Francia, Italia, Olanda e Germania.
trama di machos alfa 4 di cosa parla?
La serie esplora la vita di quattro amici mentre affrontano una crisi di mezza età, cercando di adattarsi a una nuova definizione di mascolinità e tentando di decostruire se stessi. Attualmente, non sono disponibili dettagli sulla trama della quarta stagione.
cast di machos alfa 4, attori e personaggi
Il cast include: Fernando Gil (Pedro), María Hervas (Daniela), Raúl Tejón (Raúl), Kira Miró (Luz), Gorka Otxoa (Santi), Paula Gallego (Álex), Fele Martínez (Luis) e Raquel Guerrero (Esther). Dalla terza stagione si aggiungono: Marta Haza, Paloma Bloyd, Jon Kortajarena, e Macarena Gómez. Al momento, non ci sono informazioni sul cast della quarta stagione.
episodi di machos alfa 4, quanti sono
Ogni stagione è composta da dieci episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Si presume che anche la quarta stagione seguirà lo stesso formato.
trailer di machos alpha 4, esiste già?
È disponibile il trailer della terza stagione, che anticipa l’arrivo della quarta. Il trailer può essere visualizzato in attesa di ulteriori notizie sulla prossima stagione.
machos alfa in streaming, dove vederlo
La serie Machos Alfa è un’esclusiva di Netflix, disponibile con la terza stagione. Per accedere alla piattaforma di video on demand, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.