Leighton Meester in Good Cop/Bad Cop: Scopri il Nuovo Procedurale Poliziesco con l’Impeccabile Cameo di Adam Brody

Il trailer di Good Cop/Bad Cop anticipa il ritorno di Leighton Meester sulla CW in una serie poliziesca, caratterizzata dalla presenza di un cameo di Adam Brody. Meester è nota per il suo iconico ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, una delle serie di punta della rete. Il nuovo show, che presenta una coppia di detective fraterni all’interno di un distretto di polizia del Pacific Northwest, è scritto e prodotto da John Quaintance.

Il trailer di Good Cop/Bad Cop è stato rilasciato in prossimità del debutto dello show previsto su The CW mercoledì 19 febbraio alle 21:00 ET. La serie, disponibile anche sul servizio di streaming Roku, ha come tema centrale la dinamica familiare. Lou (interpretata da Meester) prova frustrazione per dover collaborare con il suo intraprendente fratello Henry (Chilling Adventures of Sabrina alum Luke Cook). Anche se il capo della polizia Big Hank (Billions attore Clancy Brown) insiste affinché i due lavorino insieme, la tensione è palpabile.

Cosa Succede Nel Trailer Di Good Cop/Bad Cop

Adam Brody Vuole Sapere Se Il Personaggio Di Meester È Sposato

Il trailer inizia con Lou che denuncia un problema criminale, mentre Hank sostiene il contrario. Lou mostra chiaramente segni di frustrazione e disappunto nei confronti dei suoi colleghi, rivelati come piuttosto incapaci. Richiede un partner ma si pente subito della scelta quando scopre che dovrà lavorare con il fratello.

Il cast di Good Cop/Bad Cop comprende anche:

  • Devon Terrell
  • Grace Chow
  • Blazey Best
  • Philippa Northeast
  • William McKenna
  • Shamita Siva
  • Scott Lee

Henry, descritto come brusco e con abilità sociali carenti, evidenzia il conflitto tra i due frati. Procedendo nel trailer, Lou e Henry sono coinvolti in un’indagine e vengono interrotti da Nobody Wants This star Adam Brody, già marito di Meester dal 2014. Il personaggio di Brody, di stampo cowboy, chiede ai due se siano sposati, provocando una reazione di disgusto da parte dei fratelli.

Brody e Meester hanno collaborato in precedenza nella sitcom Single Parents e in film come Life Partners, The Oranges, e River Wild.

Good Cop/Bad Cop è prodotto da Future Shack Entertainment, sotto la direzione di Jeff Wachtel, in associazione con Jungle Entertainment e ITV Studios. Il progetto è parte della rivisitazione della CW, che mira a focalizzarsi su produzioni internazionali, rappresentando anche il tanto atteso ritorno di Meester in un ruolo principale in TV.

Rispondi