Le Ultime Novità sulla Stagione 3 di Gli Anelli del Potere e Come Vederla in Streaming

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sta diventando una delle serie più attese nel panorama televisivo. Mentre si aspetta con impazienza la seconda stagione, notizie e anticipazioni iniziano già a circolare sulla terza stagione.
gli anelli del potere: novità sulla 3ª stagione
Gli showrunner della serie, Patrick McKay e JD Payne, hanno recentemente firmato un contratto triennale con Amazon MGM Studios. Questo accordo prevede anche la creazione di una nuova casa di produzione e rappresenta un forte indicatore di impegno verso il proseguimento della serie fantasy. Anche se la terza stagione non è stata ancora ufficialmente confermata, sembra che i produttori abbiano iniziato a sviluppare la trama di fondo. Inoltre, c’è in programma un trasferimento delle attività di produzione dai Bray Studios a Shepperton Studios.
data di uscita prevista
La data di rilascio della terza stagione rimane incerta. Tuttavia, è stato ufficialmente annunciato che la seconda stagione debutterà il 29 agosto 2024. Considerando i tempi produttivi, il 2026 potrebbe essere un possibile orizzonte temporale per il terzo ciclo di episodi.
attori e personaggi attesi
Sebbene non ci siano ancora dettagli confermati sul cast della terza stagione, ci si aspetta che la serie continui a presentare alcuni dei volti già noti. Gli attori e i personaggi che probabilmente vedremo includono:
- Morfydd Clark nei panni di Galadriel
- Ismael Cruz Córdova nel ruolo di Arondir
- Charlie Vickers che interpreta Halbrand
- Robert Aramayo nei panni di Elrond
- Markella Kavenagh nella parte di Nori Brandipiede
- Maxim Baldry come Isildur
- Lloyd Owen nel ruolo di Elendil
- Sam Hazeldine che interpreta Adar
- Owain Arthur nei panni del Principe Durin IV
- Nazanin Boniadi come Bronwyn
- Cynthia Addai-Robinson nel ruolo di Míriel
- Benjamin Walker come Gil-galad
- Daniel Weyma nel ruolo de “Lo Straniero”
- Tyroe Muhafidin nei panni di Theo
numero e durata degli episodi
Le prime due stagioni della serie hanno ciascuna un totale di 8 episodi, ognuno della durata di oltre un’ora. Ci si aspetta che la terza stagione segua una formula simile, in termini di numero e lunghezza degli episodi.
disponibilità in streaming
Essendo una produzione di Amazon Studios, la serie sarà accessibile su Prime Video. Questo servizio è incluso nell’abbonamento a Amazon Prime, che offre anche una prova gratuita di 30 giorni per i nuovi utenti. In seguito, si può scegliere di continuare con un abbonamento annuale a 49,90€ o mensile a 4,99€, permettendo l’accesso illimitato a tutti i contenuti di Prime Video senza costi aggiuntivi.