Le anticipazioni di luglio 2024 su “Aile – La Famiglia

Contenuti dell'articolo

The Family (Aile) luglio 2024, anticipazioni mensili

Inizia da lunedì 8 luglio 2024 la messa in onda della nuova serie televisiva turca romantica The Family, che viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. La serie è interpretata da Kivanç Tatlitug, famoso per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful, e dalla splendida Serenay Sarikaya, nota per il remake turco di The O.C.. Per chi preferisce lo streaming, le puntate sono disponibili su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita e legale.

anticipazioni 8-12 luglio 2024

Yusuf Soykan celebra il suo compleanno organizzando una cena in famiglia. Aslan sceglie di non partecipare per la prima volta per supportare la psicologa Devin con un problema familiare. Dopo averla incontrata, Aslan la invita a cena e trascorrono una serata piacevole insieme.

Aslan ha frequenti scontri con sua madre Hülya, che si intromette costantemente nella sua vita. Scopre che una spia, mandata da sua madre, lo sta seguendo per raccogliere informazioni su Devin. Per affrontare la situazione, Aslan organizza una cena a sorpresa per presentare Devin alla sua famiglia, ma le interferenze di Hülya continuano a creare tensioni.

Aslan decide di migliorare l’immagine della sua famiglia, benché una proposta lavorativa legata all’azienda di suo zio si riveli problematica. Devin, sebbene affascinata da Aslan, ha dubbi sul loro futuro insieme ma non ne parla con lui. Quando Aslan propone il matrimonio, Devin rifiuta. Nel frattempo, il progetto di documentario di Atilla coinvolge anche Ibrahim, lo zio di Aslan. Devin affronta un conflitto con suo padre durante un pranzo, ma Aslan interviene per risolvere la situazione.

anticipazioni 15-19 luglio 2024

Durante la cena per il compleanno di Ergun, la situazione degenera e Aslan difende Devin, promettendole amore eterno. Devin, commossa, gli chiede di sposarla. Aslan deve tornare a casa a causa della scomparsa della nonna, ma grazie a Devin tutto si risolve. Devin comunica a Hülya di aver chiesto ad Aslan di sposarla. Cihan si presenta allo studio di Devin sotto falso nome, ma lei lo riconosce immediatamente.

Devin presenta Aslan ai suoi amici, festeggiando la proposta di matrimonio. Aslan perde la calma vedendo il marito di sua sorella con un’altra donna. Devin lo supporta. La madre di Aslan tenta di impedire il matrimonio, facendo preparare un contratto prematrimoniale. Hülya visita Devin, fingendo di chiedere perdono, ma in realtà cerca di dissuaderla dal sposare Aslan. Devin, leggendo il contratto, si infuria. Ibrahim scopre le vere intenzioni di Atilla riguardo al documentario.

Cihan tenta di convincere Devin a parlargli della sua infanzia infelice. Dopo aver letto l’accordo prematrimoniale, Devin decide di chiudere la relazione con Aslan. Atilla subisce pressioni da Ibrahim e Aslan per il controllo del suo canale televisivo. Hülya si protegge da Ibrahim assumendo guardie di sicurezza e una badante per sua madre. Aslan percepisce l’odio di Hülya per Devin ma chiarisce che ama Devin e non permetterà ostacoli: insieme decidono di sposarsi entro una settimana. Hülya, scoprendo che Cihan è un paziente di Devin, lo invita al matrimonio.

anticipazioni 22-26 luglio 2024

In attesa delle anticipazioni Mediaset.

anticipazioni 29-31 luglio 2024

In attesa delle anticipazioni Mediaset.